X


GF Vip coronavirus: Clizia Incorvaia in quarantena a causa di Chiambretti?

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Incorvaia sarcina Paolo Ciavarro

GF Vip coronavirus: Clizia Incorvaia in quarantena per colpa di Piero Chiambretti?

Il conduttore Piero Chiambretti ha il coronavirus. Insieme alla madre Felicita, positiva al tampone, è stato ricoverato all’ospedale Mauriziano di Torino A farlo sapere in esclusiva è stata Vladimir Luxuria, la quale ha scritto un post su Twitter d’affetto, dicendosi sicura che ne uscirà sia lui che la madre, nonostante l’età. Proprio nei giorni scorsi Mediaset ha disposto la sospensione di #CR4 – La Repubblica delle Donne per la riorganizzazione dei palinsesti in favore all’informazione giornalistica sulla pandemia da coronavirus. Nelle ultime ore la rete avrebbe invitato i Vip che sono stati a contatto con Chiambretti positivo al coronavirus di mettersi in auto-quarantena e avvisare gli organi competenti qualora dovessero riscontare sintomi. Clizia Incorvaia in quarantena? Tra i vari ospiti dell’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, anche l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, fidanzata di Paolo Ciavarro.

Clizia Incorvaia, contatto con Piero Chiambretti positivo al coronavirus: l’ex del GF Vip in quarantena?

Sono diversi gli ospiti che erano presenti durante l’ultima puntata prima della sospensione di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Tra questi Michelle Hunziker, Jessica Notato e Antonio Maggio, Annalisa Chirico e Vittorio Sgarbi, oltre al cast fisso della trasmissione di Rete 4, come Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Ambra Lombardo, Francesca Barra, Lory Del Santo e Maria Vittoria Longhitano. Tutti loro sono a rischio perchè hanno avuto un contatto con Piero Chiambretti positivo al coronavirus e adesso si trova in ospedale insieme alla madre. Clizia Incorvaia in quarantena? La squalificata del Grande Fratello Vip potrebbe essere a rischio. Era stata ospite nello studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne per parlare dello scivolone che l’ha portata fuori dalla quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini e che ha acceso un dibattito pubblico su un tema importante e delicato come la lotta alla mafia.

Clizia Incorvaia a rischio coronavirus? Lei svela: “Partita in tempi non sospetti per la Sicilia”

Non sappiamo se Clizia Incorvaia rischia il coronavirus o meno. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzata di Paolo Ciavarro ha dichiarato di essere riuscita a partire per la Sicilia in tempi non sospetti, ancor prima del decreto governativo. Attualmente si trova a casa dei suoi genitori e sta trascorrendo questi giorni tra torte, aperitivo in casa con i suoi e sua figlia e leggendo Il Libro Rosso di Jung:

“Me l’ero fatto regalare a Natale per entrare al GF, volevo fare la figa, invece, poi ho scoperto che lì non si poteva portare nulla da leggere”.