X


Barbara Palombelli furiosa: “Querelo tutti. Le mie parole travisate”

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Barbara Palombelli furiosa

Barbara Palombelli replica agli insulti: “La diffamazione via web è un reato!”

Con un lungo messaggio su Facebook Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e Stasera Italia, ha replicato agli insulti e alle accuse ricevute per via della sua frase “Il 90% dei morti è nelle regioni del Nord. Cosa può esserci di diverso? Persone più ligie, che vanno tutte a lavorare?” (riportata anche da Tv FanPage):

“La libertà di opinione è sacra. La diffamazione via web è un reato. I miei avvocati sono al lavoro. Estrapolare una frase da un contesto in cui si parlava esclusivamente della tragedia di Bergamo, travisandone il contenuto, è un’operazione scorretta.

Con questo post su Facebook Barbara Palombelli rompe il silenzio seguito alla sua affermazione a Stasera Italia che ha indignato diverse persone che navigano sul web.

Stasera Italia, Barbara Palombelli rompe il silenzio: “Qualcuno ha capito male!”

Quella che è una delle conduttrici Mediaset più attive grazie a Forum, Lo Sportello di Forum e Stasera Italia, Barbara Palombelli, è stata presa di mira dai leoni da tastiera che hanno usato nei suoi riguardi parole ingiuriose e parecchio infamanti. Con un messaggio sui social Barbara Palombelli ha voluto chiarire: “Con il sindaco Gori e gli ospiti in collegamento ci si chiedeva come mai proprio Bergamo fosse la città martire, se le aziende aperte fossero state, insieme alla partita giocata col Valencia, responsabili di questo dramma. Qualcuno ha capito male e ha montato una tempesta immaginaria”. In questo momento delicato le polemiche sono quantomai sterili.

Barbara Palombelli sulla sua frase a Stasera Italia chiarisce: “Non è il momento delle polemiche”

“Non è il momento delle polemiche e non risponderò a nessuno”: così si è espressa Barbara Palombelli in seguito alle polemiche su una sua frase pronunciata a Stasera Italia su Rete4. Nei mesi scorsi l’esperto di televisione Mauro Coruzzi si era espresso su Forum (ora sospeso da Canale 5, infatti vanno in onda solo puntate in replica) e sulle cause recitate da attori.