X


Forum Barbara Palombelli. Coruzzi: “Cause recitate abilmente da attori”

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Programmi Tv
foto palombelli verissimo2019

Barbara Palombelli, Platinette commenta il successo di Forum: “Cause ricostruite da attori professionisti”

E’ stato Forum di Barbara Palombelli il programma scelto da Platinette per la sua rubrica su DiPiùTV di martedì scorso. Ne “I protagonisti della TV visti da Platinette”, Mauro Coruzzi ha infatti parlato del successo del programma del mezzogiorno di Canale 5, dichiarando:

L’oggetto della trasmissione sono le cause che vedono persone litigare su qualunque argomento. Tali cause sono ricostruite abilmente da attori professionisti che interpretano i ruoli dei contendenti.

“Da qualche tempo, però, la scelta dei casi da portare in scena ha preso una direzione differente rispetto al passato” ha poi aggiunto.

Lo sportello di Forum, Mauro Coruzzi: “Barbara Palombelli è fra le conduttrici più presenti in Tv”

“Un tempo le cause di Forum vedevano soprattutto liti condominiali e piccole truffe […] oggi davanti ai giudici arrivano spesso, invece, casi di figli contesi o non riconosciuti, storie di amanti e mogli tradite” ha poi spiegato Platinette su Forum (giorni fa criticato da un avvocato) sottolineando anche il fatto che Barbara Palombelli con la conduzione di Forum e de Lo sportello di Forum è, assieme a Maria De Filippi e Barbara d’Urso, una delle conduttrici più presenti in televisione. “La De Filippi e la d’Urso lavorano su una sola rete, la Palombelli invece raddoppia” ha asserito a tal proposito, dato che Forum va in onda su Canale 5 mentre Lo sportello di Forum viene trasmesso su Rete 4.

Stasera Italia, Platinette svela: “Barbara Palombelli spesso pareggia con Lilli Gruber”

Infine, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, dopo aver parlato di Forum (sul quale di recente un giornalista ha fatto una rivelazione relativa a Barbara Palombelli) ha sottolineato che Stasera Italia, ossia il terzo programma quotidianamente condotto da Barbara Palombelli, spesso pareggia con il competitor affidato a Lilli Gruber e in onda nella medesima fascia oraria su La7, ossia Otto e mezzo.