X


Beautiful anticipazioni, attrice di Hope: “Avrò ancora momenti difficili”

Scritto da , il 14 Marzo, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Hope

Anticipazioni Beautiful, Annika Noelle: “Hope sarà vittima di nuovi intrighi”

Le vicende dei protagonisti di Beautiful continuano ad appassionare i telespettatori di tutto il mondo. Nelle puntate italiane e americane di Beautiful continua a tenere banco il triangolo composto da Hope, Liam e Steffy. Negli episodi italiani di Beautiful Hope e Liam credono che la figlia Beth sia morta durante il parto. In realtà è viva ed è stata adottata da Steffy grazie alle macchinazioni di Reese, il padre di Zoe. Ma cosa succederà a breve nelle puntate americane di Beautiful? A svelarlo in un’intervista a TeleSette l’attrice che interpreta Hope, Annika Noelle: “Hope affronterà ancora tanti momenti difficili perché sarà vittima di nuovi intrighi”. Le anticipazioni di Beautiful svelano che il matrimonio tra Hope e Liam entrerà in crisi. Inoltre Thomas, ossessionato da Hope, drogherà Liam per spingerlo tra le braccia di Steffy. Quando scoprirà che Beth è viva, Thomas arriverà ad uccidere per tenere legata a sè Hope.

Beautiful anticipazioni, l’attrice di Hope: “Vado d’accordo con gli attori di Liam e Steffy”

L’attrice di Hope in Beautiful, Annika Noelle, sta lavorando tantissimo in questo periodo. A tal proposito confessa:

“Diciamo che sul set Hope, Liam e Steffy non hanno tempo di annoiarsi. Per fortuna noi tre andiamo molto d’accordo e nel tempo libero tra un ciak e un altro ci divertiamo molto”

.

Nelle puntate di Beautiful dal 16 al 22 marzo i colpi di scena si susseguiranno. Hope e Liam non sanno che Phoebe, la neonata adottata da Steffy, è la loro bambina Beth.

Anticipazioni Beautiful: ecco come trascorre il tempo libero Annika Noelle (Hope)

Annika Noelle, che veste i panni di Hope in Beautiful, nel tempo libero ama ascoltare musica, adora i Nirvana. Le piace viaggiare, soprattutto in Europa. Un giorno le piacerebbe venire in Italia. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *