X


Beautiful, anticipazioni italiane 16-22 marzo + puntate americane

Scritto da , il Marzo 9, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful cast

Anticipazioni Beautiful, trame americane e puntate italiane dal 16 al 22 marzo

I colpi di scena a Beautiful si susseguono. Le anticipazioni italiane di Beautiful dal 16 al 22 marzo svelano che Thomas, dopo la morte di Caroline, confesserà ai suoi cari di essere in gravi difficoltà economiche. Bill decide di aiutarlo. Intanto Hope stabilisce un legame speciale con il piccolo Douglas. Taylor, guardandoli, pensa che Thomas e Hope potrebbero formare una bella coppia. Steffy decide di andare a Parigi con le bambine. Nelle prossime puntate di Beautiful verrà celebrato il funerale di Caroline. Thomas confessa ai suoi genitori che lui e la Spencer non formavano una coppia già da diverso tempo. Bill promette che si prenderà cura di Douglas come se fosse suo figlio. Le anticipazioni di Beautiful rivelano inoltre che Taylor cercherà di riavvicinarsi a Ridge ma lui la rifiuterà. Thomas chiede a Hope di fare da mamma a Douglas. Bill si tormenta per Caroline ma Katie lo invita a non sentirsi più in colpa.

Beautiful, anticipazioni settimana prossima e spoiler puntate americane

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, Brooke e Taylor litigheranno a causa di Hope e Steffy. La Hayes vorrebbe che Liam tornasse con Steffy, Brooke non è dello stesso avviso. Thomas dice a Hope di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla presenza di Sally al funerale di Caroline. La Logan confessa a Liam che stare vicino a Douglas la sta aiutando a superare il lutto per la perdita di Beth. Sally comunica a tutti la sua intenzione di lasciare la Forrester per rilanciare la Spectra Fashions.

Anticipazioni Beautiful, puntate italiane e trame americane

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Thomas sposerà Zoe. In realtà l’intento del giovane Forrester è quello di portare all’altare Hope. Sarà Carter a celebrare il matrimonio. L’avvocato, tra l’altro, ha manifestato un certo interesse per la modella. Durante la cerimonia Douglas avrà una crisi di panico e i presenti rimarranno sorpresi di rivederlo comparire accanto a Hope. Intanto ecco cosa succederà nelle puntate dal 9 al 14 marzo di Beautiful.