X


Belen e Stefano De Martino, quarantena: “Che finisca presto”

Scritto da , il 18 Marzo, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez incinta l'annuncio Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, quarantena contro coronavirus: “Che finisca presto”

Giorni difficili per tutti gli italiani, e non solo, costretti a vivere chiusi in casa per prevenire il contagio da coronavirus. Intervistata dal settimanale Chi, Belen Rodriguez ha dichiarato di pensare molto a chi sta solo, agli anziani, augurandosi soprattutto per loro che questo momento passi presto e in fretta. La moglie di Stefano De Martino schiaccia la noia con grandi iniziative, come quella di continuare ad allenarsi in casa o dedicarsi alla cucina, mentre il bel conduttore di Rai2 ha insegnato al figlio Santiago ad andare in bicicletta senza rotelle. Entrambi sono rimasti a casa: Belen e Stefano De Martino non stanno lavorando. Le registrazioni dei loro rispettivi programmi, Colorado su Italia1 e Made in Sud su Rai2, sono temporaneamente sospese e riprenderanno soltanto quando l’emergenza del coronavirus passerà. Si corre il rischio che per questa stagione televisiva vengano cancellati e riproposti a settembre prossimo.

Belen e Stefano De Martino, quarantena: lei fa una promessa a Cecilia Rodriguez

La showgirl argentina ha dichiarato al settimanale Chi di sentirsi italiana e di condividere tutto con il suo Paese, nel bene e nel male. Questi giorni in quarantena a causa del coronavirus li sta trascorrendo insieme al marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. Guardano film, cantano al karaoke, si allenano, fanno le dirette online proprio per sentirsi in mezzo agli altri. In questi giorni Belen Rodriguez, in quarantena, sta dando il meglio di sè preparando ricette salutiste condividendole tra le Stories Instagram. Nelle ultime ore Belen sul suo profilo Instagram ha mostrato, come si prepara una perfetta pasta al pomodoro secondo la tradizione napoletana. L’ultima apparizione di Stefano e Belen in tv risale a due settimane fa, quando sono stati chiamati a C’è Posta Per Te da Pio e Amedeo, e in quella occasione l’ex ballerino professionista di Amici si è lasciato scappare che Maria è una brutta persona. Oggi ricorre il compleanno di Cecilia Rodriguez. Belen ha pubblicato una lunga dedica per la sorella augurandole buon compleanno:

“Sono così fortunata perchè sei mia sorella. Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te”.

Stefano De Martino e Belen: la raccolta fondi per il coronavirus per Napoli continua

In questi giorni pieni di emergenza sanitaria a causa del coronavirus sono partite molte campagne di raccolta fondi per rinforzare i reparti di terapia intensiva dei vari ospedali italiani. La prima in assoluto è partita da Chiara Ferragni e Fedez che hanno raccolto e destinato più di tre milioni di euro all’ospedale San Raffaele di Milano e in dodici giorni sono stati creati nuovi posti e una nuova struttura. Anche Stefano De Martino ha voluto metterci la faccia per dare una mano al reparto di terapia intensiva dell’ospedale Cotugno di Napoli. Dopo aver fornito le istruzioni molti Vip hanno donato, tra cui Lorenzo Insigne, Gigi D’Alessio, i fratelli Cannavaro e molti altri.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *