X


Belen Rodriguez punge Barbara d’Urso: “I suoi programmi? Circensi!”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso criticata Belen Rodriguez

Belen Rodriguez critica i programmi di Barbara d’Urso: “Circensi!”

Chi non ricorda la famosa frase di Barbara d’Urso pronunciata a Domenica Live durante la fortunatissima seconda edizione del Grande Fratello Vip “Facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez”? Tralasciando il fatto che ora la conduttrice di Cologno Monzese si sognerebbe anche solo il 17% di share, oggi durante una diretta social Belen Rodriguez è tornata a parlare dei programmi di Barbara d’Urso così definiti: “Ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso, ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia”. Un aggettivo davvero adeguato che calza a pennello a Pomeriggio 5, Domenica Live e soprattutto Live Non è la d’Urso.

Barbara d’Urso programmi, parla Belen Rodriguez: “Tutte robe circensi, goliardiche!”

E pensare che Barbara d’Urso ha condotto molti anni fa Reality Circus (un reality show ambientato nel mondo del circo). Ora Belen Rodriguez, che di certo non ha rapporti distesi con la conduttrice di Cologno Monzese, ha definito i suoi programmi piuttosto circensi dato che molto spesso nei suoi studi arriva “l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta, tutte robe circensi, goliardiche”. Basti pensare a com’era Live Non è la d’Urso prima dell’emergenza coronavirus: Rodrigo Alves che è diventato donna, tutta quella parentesi sulle perversioni, la donna che si è rifatta il seno a dismisura, e via discorrendo. Stefano De Martino ha definito ingenua Belen Rodriguez, ma il suo appunto sui programmi dursiani sono piuttosto pungenti e veritieri.

Belen Rodriguez parla di Barbara d’Urso e svela: “Anche la non bellezza fa spettacolo”

Belen Rodriguez con la sua bellezza mozzafiato fa spettacolo, ma ci sono molti amanti del trash che guardano i programmi di Barbara d’Urso per farsi una solida cultura del mondo travisato, fatto di perversioni, manie, litigi e infinite polemiche alimentate a dismisura. Parla Belen Rodriguez, che sul marito ha svelato che non è facile per niente: “Anche la non bellezza fa spettacolo”.