X


Belen e Stefano, lei lancia una provocazione (VIDEO): “Non mettete…”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez e Stefano De Martino, 30 marzo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul ring. Lei: “Tra moglie e marito non mettere il dito!”

Hanno scelto di tenersi in forma con un bel ‘combattimento’ sul ring Belen Rodriguez e Stefano De Martino in questo periodo di isolamento domiciliare a causa dell’emergenza coronavirus. Come testimoniato da un video che Belen stessa ha postato sul suo seguitissimo profilo instagram (disponibile tramite un link nel secondo paragrafo), oggi serata dedicata alla ginnastica, si fa per dire. Peraltro proprio Stefano De Martino oggi pomeriggio, intervenendo tramite videochiamata fatta da tablet nel primo segmento de La vita in diretta, ospitato dai padroni di casa Alberto Matano e Lorella Cuccarini, ha svelato proprio che per ammazzare un po’ il tempo in questo momento per tutti molto difficile, cerca di tenersi in forma tra le mura domestiche. E a quanto pare Belen fa lo stesso!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lei su instagram: “Esaurita” (VIDEO)

Al video pubblicato su instagram, nel quale la si vede con Stefano De Martino, appunto, su una sorta di ring ‘fatto in casa’ (che in realtà non è altro che una normalissima stanza), Belen Rodriguez ha allegato come stato un famoso proverbio, ossia “Tra moglie e marito, non mettere il dito” e come hashtag: #esaurita. Alla didascalia ha aggiunto, inoltre, tre cuori.

Stefano e Belen non seguono la replica di Stasera tutto è possibile!

Curiosità: durante il suo intervento di oggi a La vita in diretta, Stefano De Martino, dopo aver fatto una rivelazione su Belen Rodriguez (la quale, pur essendo nello stesso appartamento, non è apparsa in video), ha ironizzato affermando che non avrebbe seguito la puntata di Stasera tutto è possibile in onda su Rai2 a partire dalle 21.25 circa (in replica, ovviamente). E visto che dopo cena entrambi hanno deciso di indossare tuta e guantoni per fare un po’ di sport, a quanto pare davvero non si sono sintonizzati su Rai2!