X


Stefano De Martino e Belen, la confessione: “Ci stimoliamo!”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino la vita in diretta

Stefano De Martino a La Vita in Diretta su Belen Rodriguez: “Ci stimoliamo!”

Anche nella puntata di oggi de La Vita in Diretta Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto un giro nelle case dei personaggi famosi per raccontare come stanno vivendo la loro quarantena. Ai microfoni dello storico contenitore pomeridiano di Rai1 è arrivato Stefano De Martino in collegamento dalla sua abitazione di Milano. Il conduttore di Stasera Tutto è Possibile ha raccontato le sue giornate e la sua routine quotidiana, diviso tra Belen e Santiago. Sulla moglie ha svelato che sono entrambi abbastanza positivi e propositivi nell’affrontare la quarantena a causa della pandemia di coronavirus, non perdono mai occasione di fare sempre qualcosa insieme, come la preparazione di un piatto di pasta oppure attività fisica:

“Ci stimoliamo e ci incoraggiamo l’uno con l’altra. Come per tutti, anche per noi, alcune giornate volano, altre non passano mai”.

Stefano De Martino a La Vita in Diretta: “Stasera Tutto è Possibile? Non lo seguo”

Dopo il grande successo d’ascolti della scorsa settimana, torna questa sera in replica Stasera Tutto è Possibile, il comedy show di Stefano De Martino. Nessuna gara, nessuna competizione. L’unico scopo della trasmissione del secondo canale della Tv di Stato è diversi e far divertire il pubblico da casa, ora più che mai vista la situazione che tutti noi stiamo vivendo per colpa della quarantena e del coronavirus. Intervistato a La Vita in Diretta Stefano De Martino ha confessato di non vedere Stasera Tutto è Possibile: “Non mi piace riguardarmi in tv”. Il conduttore e marito di Belen Rodriguez non ha mai nascosto di essere fortemente autocritico nei suoi confronti e rivedersi in televisione lo porterebbe soltanto a notare i difetti. In queste settimane Stefano De Martino, che ha confessato che la quarantena sta facendo bene alle sue doti, ne sta approfittando per continuare a studiare guardando vecchi programmi e per rubare un po’ dai talenti che hanno fatto la storia della televisione italiana. A La Vita in Diretta ha ricordato la coppia Loretta Goggi e Alighiero Noschese, ma anche quando Lorella Cuccarini ballava in coppia con Raffaele Paganini. Una ‘full-immersion’ negli anni ’70 e ’80 è quella che Stefano De Martino, che ha fatto una promessa a Belen, sta facendo per migliorarsi nella conduzione.

Stefano De Martino, quarantena coronavirus: “Tra me e Belen c’è un esercizio di tolleranza”

Parlando della sua quarantena Stefano De Martino a La Vita in Diretta ha svelato che tra lui e Belen Rodriguez c’è un esercizio tolleranza. Per tale motivo stanno evitando anche tante discussioni inutili e questo non può far altro che bene alla stabilità della coppia, poichè rappresenta anche un modo per scoprirsi a vicenda. Inoltre, il conduttore ha dichiarato che questa costrizione a stare in casa sta facendo bene al rapporto familiare:

“Noi non siamo molto abituati a trascorrere tutto questo tempo insieme, come fanno invece tante famiglie, perché sia io che Belen viaggiamo spesso per lavoro, quindi questa è un’ottima occasione”.