X


Belen spiazza Silvia Toffanin a Verissimo: “Stefano De Martino è un amico”

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Verissimo
foto Belen Rodriguez verissimo Silvia Toffanin

Belen a Verissimo spiazza Silvia Toffanin: “Stefano De Martino? Anche un amico”

Sarà ospite di Verissimo sabato 7 marzo Belen Rodriguez. La showgirl argentina si racconterà tra vita privata e professionale. per la prima volta dopo l’amore ritrovato con Stefano De Martino dopo quattro anni di separazione. Il ritorno di fiamma è stato nella primavera 2019. Belen a Verissimo ha spiazzato Silvia Toffanin dicendo che Stefano De Martino è un amico, per poi correggersi:

“Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo”.

Proprio sull’amore ritrovato Belen ha ammesso di essere tanto felice, ma preferisce non dirlo ad alta voce perchè ha sempre paura delle perdite:

“Si può perdonare anche se è difficile e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa”.

La conduttrice, prossima al timone di Colorado, che non ha mai nascosto di aver vissuto la fine del matrimonio come un fallimento.

Anticipazioni Verissimo, Belen Rodriguez sulla storia con Stefano De Martino: “Ho smarrito me stessa”

“Per tre anni sono stata molto triste, oggi sono molto felice”, ha dichiarato Belen Rodriguez a Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, la showgirl argentina ha raccontato il ritrovato amore con Stefano De Martino, che di recente a C’è Posta Per Te con la moglie ha definito Maria De Filippi una brutta persona. Dopo un lungo periodo di separazione, Belen e Stefano De Martino si sono lasciati alle spalle incomprensioni e ripicche per poi riscoprirsi più innamorati che mai: “Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”. Ogni tanto il conduttore di Rai2 la fa arrabbiare, ma riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui Belen è più nostalgica. E a proposito di momenti dolorosi, Belen ha confidato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin:

“Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo. Ero triste”.

Belen fa una smentita a Verissimo: “Non sposo Stefano De Martino”

Sono molti i rumors che vorrebbero Belen e Stefano De Martino convolare a nozze per la seconda volta. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la conduttrice argentina ha smentito tutto:

“No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.