X


Bella da morire anticipazioni, Capotondi: “Ancora tante questioni aperte”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bella da morire Eva

Anticipazioni Bella da morire, Cristiana Capotondi: “Eva ha ancora tante questioni aperte”

Grande successo per la terza e penultima puntata di Bella da morire seguita ieri sera da 5.547.000 telespettatori pari al 19% di share. La fiction con Cristiana Capotondi, Benedetta Cimatti, Matteo Martari e Lucrezia Lante Della Rovere sta per giungere alla conclusione: domenica 5 aprile andrà in onda l’ultima puntata di Bella da morire. Cristiana Capotondi, intervistata dal sito Movieplayer, ha parlato del suo personaggio:

“Certe questioni aperte di Eva, io personalmente invece le ho risolte, ad esempio il rapporto con gli uomini. Eva non ha grande stima nel genere maschile. E’ una donna carica di dolori e finisce per farsi prendere troppo dalle storie, cosa che un bravo poliziotto non dovrebbe fare”.

L’ispettrice Eva Cantini ha una relazione complicata e tormentata con il collega Marco Corvi, interpretato da Matteo Martari. L’uomo indaga sui femminicidi ma nel suo passato c’è un episodio di violenza: ha picchiato la compagna.

Bella da morire ultima puntata, Cristiana Capotondi: “Eva ha rinnegato la sua femminilità”

In Bella da morire Eva Cantini collabora con il procuratore capo Giuditta Doria (interpretata da Lucrezia Lante Della Rovere che ha fatto una confessione spiazzante) e con Anita, il medico legale. I personaggi sono tutti ben diretti e ognuno di loro compie un percorso durante la storia. Cristiana Capotondi, a proposito di Eva, dice: “Lei ha rinnegato la propria femminilità anche per protezione. La cosa che mi è piaciuta di più di Eva è la sua capacità di cambiare, butta via tutto per poi ricominciare”.

Anticipazioni Bella da morire, ultima puntata: chi ha ucciso Gioia?

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Bella da morire svelano che finalmente la verità verrà a galla. Eva e Marco si lasceranno dopo un episodio di violenza tra le mura domestiche. Il principale sospettato verrà ritrovato morto: l’assassino di Gioia è ancora in circolazione e ora Eva deve indagare su un altro omicidio. L’appuntamento con l’ultima puntata di Bella da morire è per domenica 5 aprile in prima serata su Rai1.