X


Bella da morire, anticipazioni ultima puntata: come finirà la serie

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Cristiana Capotondi Bella da morire Eva

Bella da morire: riassunto penultima puntata del 29 marzo

Stasera va in onda la terza e penultima puntata di Bella da morire, la fiction con Cristiana Capotondi, Matteo Martari e Lucrezia Lante Della Rovere, che tratta il tema del femminicidio. Cosa accadrà nell’ultima puntata di Bella da morire? Come finirà la serie? Eva e Marco sono vicini alla verità. Ecco il riassunto della terza puntata di Bella da morire. Si è scoperto che il padre del bambino che Gioia portava in grembo è Lorenzo. La festa di compleanno di Matteo si rivela un fiasco fino a quando non arriva il nonno Sergio. Eva si presenta all’associazione di uomini che sono stati violenti con le donne e vi trova Marco che confessa di aver picchiato la compagna due anni prima. Eva decide di chiudere con lui. Le indagini proseguono: è stato Graziano, il suo ex amante ed agente, a uccidere Gioia? Eva, intanto, cerca anche di indagare sul passato oscuro di Marco.

Bella da morire con Cristiana Capotondi: trama ultima puntata del 5 aprile

Nella penultima puntata di Bella da morire tanti nodi vengono al pettine. Rachele ha confessato alla sorella che Matteo è il frutto di uno stupro ed è andata via di casa. Eva decide di non tenere per sè il video della falsa confessione della donna delle pulizie di Graziano. Rachele inizia a seguire l’uomo che l’ha violentata anni prima. Sotto le unghie di Gioia vengono ritrovate tracce di vernice gialla. Eva si precipita a casa di Sofia, sorella di Gioia, e la trova sotto shock. Le anticipazioni dell’ultima puntata di Bella da morire svelano che finalmente la verità verrà a galla.

Anticipazioni Bella da morire, spoiler ultima puntata: ecco come finirà

Nell’ultima puntata di Bella da morire in onda domenica 5 aprile i poliziotti si metteranno sulle tracce di Paolo Bonsini, il principale sospettato. La storia tra Eva e Marco (Matteo Martari ha fatto una confessione inaspettata) finisce a seguito di un episodio tra le mura domestiche. Marco decide di lasciare Lagonero ma quando sta per andare via incontra Sofia in stato di shock e la segue. Edoardo sospetta che Matteo sia suo figlio. Anita rivela che il presunto colpevole è stato ritrovato morto. Quindi chi ha ucciso Gioia? L’appuntamento con l’ultima puntata di Bella da morire è per domenica 5 aprile in prima serata su Rai1.