X


Bella da morire, fiction Cristiana Capotondi: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Marzo 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bella da morire Eva

Anticipazioni Bella da morire con Cristiana Capotondi: trama 15 marzo

Domenica 15 marzo, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata di Bella da morire. Quattro puntate dirette da Andrea Modaioli con Cristiana Capotondi, Matteo Martari e Lucrezia Lante Della Rovere. La trama ruota attorno alle indagini sull’omicidio di una ragazza trovata morta in fondo a un lago. Bella da morire punta i riflettori su una delle piaghe più terribili della nostra società: il femminicidio. Cosa succederà nella prima puntata di Bella da morire? Cristiana Capotondi veste i panni di un’ispettrice di polizia, Eva Contini. Ha 35 anni e torna a casa, a Logonegro, per aiutare la sorella che è una ragazza madre. Presto Eva si trova a a occuparsi della scomparsa di Gioia, aspirante showgirl. Eva e il padre della ragazza sono gli unici a non credere all’allontanamento volontario della ragazza. Le anticipazioni della prima puntata di Bella da morire svelano che il padre di Eva denuncerà l’avvelenamento del suo cane.

Bella da morire anticipazioni: spoiler episodi prima puntata del 15 marzo

Eva e suo padre da tempo non hanno rapporti sereni e l’incontro tra i due non fa che peggiorare la situazione. Nella prima puntata di Bella da morire che, come ha dichiarato Cristiana Capotondi in un’intervista tratta un argomento doloroso, Eva indagherà sull’omicidio di Gioia con il collega Marco Corvi (Matteo Martari), innamorato di lei sin da quando era solo un ragazzino. Ad affiancare Eva nelle indagini anche due donne: il medico legale Anita Mancuso (Margherita Laterza) e la pm Giuditta Doria (Lucrezia Lante Della Rovere).

Anticipazioni Bella da morire: trama prima puntata di domenica 15 marzo

Le anticipazioni della prima puntata di Bella da morire con Cristiana Capotondi rivelano che continueranno gli scontri tra Eva e Marco. L’ispettrice è specializzata nella ricerca di donne scomparse. Secondo lei le donne non scappano mai per scelta. Gioia diventa l’ossessione di Eva. L’appuntamento con la prima puntata di Bella da morire è per domenica 15 marzo in prima serata su Rai1.