X


Bella da morire, l’attrice di Rachele: “Mi sono quasi vergognata”

Scritto da , il Marzo 29, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Bella da morire Rachele

Anticipazioni Bella da morire, Benedetta Cimatti: “All’inizio è stata dura”

Stasera va in onda la terza e penultima puntata di Bella da morire, la fiction che tratta il tema del femminicidio con Cristiana Capotondi, Lucrezia Lante Della Rovere e Matteo Martari. Una delle protagoniste è Benedetta Cimatti (era la figlia maggiore di Alessio Boni in La strada di casa) che veste i panni di Rachele, la sorella di Eva Cantini (Cristiana Capotondi). Nella scorsa puntata di Bella da morire, Rachele ha confessato ad Eva che il figlio Matteo è il frutto di uno stupro. Come tutti in questo periodo, anche Benedetta Cimatti è confinata a casa a causa del Coronavirus. Ammette, in un’intervista a DiPiù Tv, che all’inizio è stata dura, ha un compagno ma non vivono insieme a Roma e la sua famiglia abita a Faenza. Confessa l’attrice di Rachele:

“Non sono abituata alla solitudine. Rimanere sola è stata dura, mi sentivo quasi perduta. Poi ho capito che dovevo essere meno egoista. Non posso lamentarmi perchè vivo da sola a casa mentre tante persone soffrono. Mi sono quasi vergognata”.

Bella da morire anticipazioni, l’attrice di Rachele: “Chissà quando riprenderemo a girare”

Benedetta Cimatti, Rachele in Bella da morire, è dispiaciuta perché a fine marzo avrebbe dovuto iniziare a girare una fiction e tra maggio e giugno un’altra: “Sono stati bloccati tutti i set. E’ tutto fermo e chissà quando riprenderemo”. Benedetta Cimatti anni fa ha lasciato Faenza per frequentare una scuola di recitazione a Roma anche se i suoi genitori non erano d’accordo. Per essere indipendente economicamente ha fatto molti lavori. Ha avuto insegnanti di recitazione bravi ma dai modi bruschi. Dice l’attrice: “Ho imparato a recitare affrontando, in modo anche traumatico, paure e difficoltà”.

Benedetta Cimatti in due fiction Rai: Bella da morire e Doc-Nelle tue mani

Benedetta Cimatti che interpreta Rachele in Bella da morire, ha anche un ruolo in Doc-Nelle tue mani, la fiction con Luca Argentero che ha debuttato giovedì su Rai1 ma sarà presente solo nelle prossime puntate. Intanto l’appuntamento con la penultima puntata di Bella da morire è per stasera in prima serata su Rai1.