X


Benedetta Parodi ferma per il coronavirus. Lo sfogo: “C’è molta pigrizia”

Scritto da , il Marzo 24, 2020 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Parodi sfogo

Benedetta Parodi parla del coronavirus e confessa: “Siamo a casa a fare niente, c’è molta pigrizia”

Anche le giornate di Benedetta Parodi ai tempi del coronavirus trascorrono in casa con i tre figli e il marito, Fabio Caressa. La conduttrice ha raccontato come impiega il tempo, dando qualche consiglio agli italiani su come rendere produttive le giornate. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Benedetta Parodi ha ammesso:

“Siamo a casa a fare niente a ingegnarci. C’è molta pigrizia, già siamo una famiglia poco sportiva in più non avendo un lavoro d’ufficio ci svegliamo tutti molto più tardi”.

Benedetta Parodi ha raccontato che la sua giornata e quella della famiglia inizia tardi, dopo esserci concessi tutti qualche ora di sonno in più, il pomeriggio l’obiettivo è quello di “non abbrutirsi”. I figli sono impegnati con i compiti, mentre lei si dedica alla cucina e alla casa. Fabio Caressa invece è impegnato in un programma su Radio Deejay che svolge da casa.

Benedetta Parodi lancia un messaggio importante: “Consiglio a tutti di approfittare per…”

Benedetta Parodi ha consigliato di usare il tempo per riscoprire gli affetti e impegnarsi in giochi di società e attività da fare insieme. Oltre a tirare fuori giochi da tavolo e iniziare un mega puzzle, a casa Parodi si trascorre il tempo cucinando. Il suggerimento di Benedetta Parodi agli italiani è stato:

“Consiglio a tutti di approfittarne per preparare a casa il pane, la pasta e i biscotti, dà soddisfazione e non ci vuole molto”.

Terminata l’emergenza coronavirus Benedetta Parodi tornerà in tv?

Benedetta Parodi tornerà in tv con un nuovo programma: tutte le anticipazioni

Per Benedetta Parodi, che si era sfogata dalla Balivo a Vieni da me lo scorso ottobre, s apriranno di nuovo le porte della tv. La conduttrice, terminata l’emergenza coronavirus, sarà al timone di una nuova trasmissione culinaria su La7, una striscia quotidiana in cui insegnerà a cucinare a persone inesperte. I casting per trovare i partecipanti del nuovo programma di Benedetta Parodi si erano aperti a fine febbraio, ma al momento la data di messa in onda della trasmissione resta un punto interrogativo.