X


Benedetta Parodi a Vieni da me: “L’incidente mi ha reso più forte”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Personaggi Tv
foto Benedetta Parodi a vieni da me

Vieni da me, Benedetta Parodi parla del suo incidente stradale: “E’ stato come uno spartiacque”

E’ stata Benedetta Parodi la protagonista dell’intervista alla cassettiera nella puntata di Vieni da me di oggi, martedì 1 ottobre 2019. Ospitata dalla padrona di casa Caterina Balivo, la sorella di Cristina Parodi ha rivissuto, nel corso della lunga chiacchierata, i momenti più importanti della sua vita, sia professionale che privata, arrivando a parlare di un brutto incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta molti anni fa.

Ero con le mie amiche, stavamo tornando da una discoteca. Abbiamo avuto un incidente molto grave ad un incrocio, dopo il quale sono rimasta a letto per un mese e mezzo… ma ho un ricordo positivo di quel periodo, perchè mi ha dato tanta forza.

“Da quel momento ho capito che dentro di me avevo molta forza. L’incidente mi ha fatta crescere, perciò lo considero una sorta di spartiacque della mia vita” ha poi aggiunto.

Caterina Balivo intervista Benedetta Parodi a Vieni da me, che ricorda Studio Aperto

Continuando la lunga chiacchierata alla cassettiera di Vieni da me con Caterina Balivo (che ieri ha ospitato Monica Setta, la quale ha chiesto scusa a Loredana Lecciso per uno sbaglio che ha commesso nei suoi confronti), Benedetta Parodi ha poi avuto modo di rivedere alcuni filmati relativi alle sue prime esperienze televisive, in particolare dell’evento nel quale le è stato consegnato da Milly Carlucci un premio per il giornalismo, essendo all’epoca conduttrice di Studio Aperto, dove ha seguito le orme della sorella Cristina Parodi. Su quel periodo ha poi ricordato la morte di Lady Diana, essendo stata tra le prime, la mattina del 31 agosto 1997, a parlarne in televisione.

Vieni da me: Caterina Balivo mette alla prova Benedetta Parodi… che crolla sul gossip!

Momento molto divertente, inoltre, nel corso dell’intervista: Caterina Balivo ha infatti messo un po’ alla prova Benedetta Parodi, con una sorta di quiz sul gossip, facendole vedere una serie di personaggi e chiedendole di abbinare ognuno di loro al compagno (o alla compagna). E la prova non è stata superata: ridendo, la sorella di Cristina Parodi ha infatti ammesso di non seguire più la cronaca rosa come quando faceva la giornalista, essendo ormai quasi sempre in cucina!