X


Bianca Guaccero, finta lite su instagram: cos’è successo a Detto Fatto

Scritto da , il Marzo 27, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero e Giampaolo Cambi: falso litigio a Pronto Detto Fatto

Detto Fatto da questa settimana si è sposato su instagram con Pronto Detto Fatto. Bianca Guaccero insieme al cast del programma di Rai 2 sta riscuotendo un ottimo successo sui social. Durante la diretta di oggi, 27 marzo, è però andato in onda qualcosa di inaspettato: una finta lite molto realistica tra Bianca Guaccero e Giampaolo Cambi. Riepilogando la scorsa puntata i due si sono sfidati in una gara di ballo che è stata vinta dalla conduttrice e persa quindi da Cambi, che ha dovuto fare una penitenza. La penitenza in questione era travestirsi da donna. A questo punto, però, inaspettatamente Giampaolo Cambi si è arrabbiato, ha affermato di non apprezzare dicendo: “Io te l’avevo detto che mi dava fastidio questa cosa”.

Bianca Guaccero e Giampaolo Cambi finta lite a Pronto Detto Fatto: scherzo ai follower

Il litigio finto tra Bianca Guaccero e Giampaolo Cambi è continuato con altre battute tra i due fino a che Giampaolo Cambi ha chiuso la diretta. A questo punto tutti i follower si sono chiesti cosa fosse successo e soprattutto, preoccupati, se i due avessero litigato realmente in diretta instagram. In realtà assolutamente no, i due ridendo hanno ammesso che si trattava di una scherzo: Scherzo Fatto!. Successivamente quindi la divertente diretta di Pronto Detto Fatto è proseguita con gli interventi anche di Carla Gozzi e Jonathan Kashanian.

Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan: “Speriamo di andare in diretta tutti i giorni”

Le dirette instagram di Bianca Guaccero e tutti gli altri membri del cast di Detto Fatto vanno in onda lunedì, martedì e venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e sono seguite da un grandissimo numero di follower. Nel scorsa diretta c’è stato un imprevisto con la figlia della conduttrice mentre oggi Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno dichiarato: “Speriamo di organizzarci per andare in onda tutti i giorni”