X


Bianca Guaccero, imprevisto a Pronto Detto Fatto: figlia in lacrime

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero ha un imprevisto a Pronto Detto Fatto: diretta interrotta dalla figlia in lacrime

Sul profilo Instagram di Detto Fatto oggi, 25 marzo, è andata in onda la seconda puntata di Pronto Detto Fatto. Bianca Guaccero, insieme agli altri tutor del programma di Rai 2 ha intrattenuto un numero sempre crescente di follower, con tutorial e consigli. Durante la diretta erano presenti Jonathan, Elisa D’Ospina, Carla Gozzi e Giampaolo Cambi. Tuttavia anche nelle dirette accadano degli imprevisti ed oggi la diretta è stata interrotta per alcuni minuti. Fortunatamente non è successo nulla di grave: la figlia della conduttrice pugliese, la piccola Alice ha avuto un piccolo problema.

Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero interrompe la diretta: la figlia in lacrime per una ragnatela

La seconda puntata di Pronto Detto Fatto, quindi è stata interrotta per alcuni minuti. Nello specifico Bianca Guaccero è dovuta andare in soccorso della figlia Alice che è scoppiata in lacrime dopo aver toccato una ragnatela. La bambina infatti ha la fobia dei ragni ed è corsa immediatamente dalla madre. Dopo alcuni minuti quindi la conduttrice, che in quel momento era in diretta con Carla Gozzi ha spiegato così ciò che è successo: “Scusate si è spaventata. Piange perché ha toccato una ragnatela e lei ha molta paura dei ragni”, ed infine consolandola è riuscita a calmarla dicendo: “I ragni non fanno niente”. Anche Carla Gozzi ha consolato la bambina dicendo che in realtà portano guadagni.

Bianca Guaccero a Pronto Detto Fatto smentisce il flirt con Adil Rami, ma Jonathan la incalza

Durante la diretta di lunedì di Pronto Detto Fatto Jonathan ha lanciato uno scoop: il calciatore Adil Rami, ex di Pamela Anderson ha inviato in diretta un messaggio alla conduttrice. Da allora in molti hanno ipotizzato che tra i due potesse nascere un flirt in futuro. Bianca Guaccero su questo però è stata chiara: ha smentito tutto dicendo di non conoscerlo ma Jonathan l’ha incalzata: “Confessi che non è il tuo tipo? A te piacciono i mori, con la barba e muscolosi come lui”.