X


Bianca Guaccero, flirt con l’ex di Pamela Anderson? Retroscena di Jonathan

Scritto da , il Marzo 23, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero

Bianca Guaccero, flirt con Adil Rami, l’ex di Pamela Anderson invia un messaggio in diretta

Detto Fatto ha cambiato veste, oggi 23 marzo alle 14:00 infatti Bianca Guaccero e gli altri ospiti fissi del programma si sono spostati su Instagram dove è andato in onda Pronto Detto Fatto. Nella diretta non sono mancati dei colpi di scena sorprendenti come l’ipotesi che la conduttrice pugliese abbia un flirt con Adil Rami, ex fidanzato di Pamela Anderson. Nello specifico infatti durante la diretta con Jonathan il ragazzo ha inviato un messaggio alla Guaccero e lo stilista ovviamente non si è fatto scappare l’occasione per incalzare la conduttrice che però ha ammesso di conoscerlo.

Pronto Detto Fatto, Bianca Guaccero riceve i complimenti da Adil Rami: Jonathan svela un retroscena

Durante Pronto Detto Fatto quindi Bianca Guaccero ha ricevuto i complimenti da parte di Adil Rami. Il ragazzo di 34 anni è un calciatore della nazionale francese conosciuto dagli amanti del gossip per essere stato il fidanzato di Pamela Anderson. La conduttrice, ironicamente, ha ammesso di essere molto lontana fisicamente dall’attrice ma Jonathan ha svelato un retroscena. Lo stilista infatti conosce il calciatore, e ha letto un messaggio a lei indirizzato: “Lei è la più bella di tutte molto di più di Pamela Anderson”. La conduttrice non ha disprezzato i complimenti, che sia l’inizio di un possibile flirt? Del resto Bianca Guaccero non ha mai fatto mistero di essere single e di cercare l’anima gemella. La diretta poi è proseguita normalmente con gli interventi degli altri tutor di Detto Fatto.

Bianca Guaccero apprende in diretta della morte di Lucia Bosè: “Era una persona speciale”

La diretta di Pronto Detto Fatto come era prevedibile è stata leggera e divertente e Bianca Guaccero ha scherzato su un suo possibile flirt con Adil Rami. Tuttavia c’è stata anche della commozione, Bianca Guaccero e Jonathan hanno infatti appreso in diretta dai messaggi della morte di Lucia Bosè. La conduttrice sul triste evento ha ammesso in lacrime: “Mi dispiace tanto, abbiamo girato insieme Capri 3 era una persona speciale, era come mamma.”