X


Bianca Guaccero, lite con Gambi a Detto Fatto? Lei svela la verità

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero Instagram

Bianca Guaccero chiarisce la finta lite a Pronto Detto Fatto con Gambi: “Mai litigato veramente”

Pronto Detto Fatto è ritornato anche oggi 29 marzo in diretta sul profilo instagram di Detto Fatto con Bianca Guaccero e tutti gli altri volti del cast. La conduttrice durante lo spazio con Jonathan ha risposto ad alcune domande dei folower ed alcuni hanno chiesto se la lite tra lei e Giampaolo Gambi andata in onda venerdì fosse vera. Bianca Guaccero ha quindi chiarito: Non ho mai litigato veramente con Gianpaolo Gambi per questo facciamo le litigate finte come i bambini”. Bianca Guaccero ha inoltre aggiunto che alcuni hanno riportato la notizia in maniera falsa: “Apro e chiudo parentesi anche su questo hanno lanciato titoli sensazionalistici ‘Sono volate parolacce, ma quando mai”.

Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian a Pronto Detto Fatto: “Abbiamo il compito di fare la nostra parte”

Le dirette di Bianca Guaccero e di tutto il cast di Detto Fatto sono molto seguite, la scorsa volta la conduttrice e Giampaolo Gambi hanno deciso di fare uno scherzo ai follower inscenando una finta lite. Bianca Guaccero e Giampaolo Gambi quindi non hanno litigato veramente ma solo per scherzo e tra di loro soprattutto non sono volate parolacce. Durante la diretta di oggi inoltre, oltre a divertire Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian hanno parlato del difficile momento che stiamo attraversando. Lo stilista ha ammesso che il loro compito è quello di cercare di divertire regalando dello svago a chi sta a casa, ed ha aggiunto: “Per rispetto a quelli che si stanno facendo il mazzo io resto a casa. Abbiamo il compito di fare la nostra parte”.

Bianca Guaccero, Jonathan la incalza sul gossip con Adil Rami: “Ti ha scritto e non hai risposto”

Infine Jonathan è ritornato nuovamente a parlare del finto gossip tra Bianca Guaccero e l’ex calciatore del milan Adil Rami. La Guaccero ha già più volte smentito il flirt ma questa volta lo stilista ha rivelato: “Lui ti ha scritto su instagram e tu non hai risposto” ma la conduttrice ha ironizzato dicendo che in realtà si è già arreso.