X


Branko della settimana: oroscopo da lunedì 30 marzo a domenica 5 aprile

Scritto da , il Marzo 28, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo settimanale

Oroscopo Branko della prossima settimana, 30 marzo – 5 aprile 2020: previsioni fino alla Domenica delle Palme

Anche per la settimana a cavallo tra marzo e aprile 2020 le previsioni dell’oroscopo di Branko le riprendiamo dal suo libro dal titolo “Calendario astrologico 2020”, svelando piccole informazioni per ciascuno dei dodici segni.
Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko dal 30 marzo al 5 aprile dei nati Ariete dicono che Marte sarà ottimo lunedì, ma aprile inizierà con un po’ di insofferenza. Luna affettuosa giorno 1 per i nati Toro, mentre venerdì 3 ci saranno delle entrate. Ottimo Marte per i Gemelli lunedì 30 marzo, mentre la Luna darà forza al Cancro il 1° aprile, in attesa di una giornata caratterizzata da speranze d’amore, che sarà quella del 2.

Oroscopo settimanale Branko: le previsioni dal 30 marzo al 5 aprile di altri segni zodiacali

Passando ad altri segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata sopra leggiamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo della settimana prossima (da lunedì 30 marzo 2020 a Domenica delle Palme, 5 aprile) dicono che Marte sarà contrario, lunedì, per il Leone, mentre aprile si aprirà con incontri d’amore per coloro che sono della Vergine, segno che il 3 avrà Venere provocatoria. L’oroscopo di Branko della settimana prossima (fine marzo e inizio aprile 2020) dice poi che mercoledì 1 la Bilancia dovrà badare alla salute, mentre sabato 4 potrà fare una gita fuori porta. Mente aperta, giovedì 2 aprile, per lo Scorpione, segno che il 3 avrà una Venere sensuale ma il 4 sonno arretrato. Marte bello il 30 marzo per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario, mentre per il Capricorno il 2 aprile ci saranno divergenze con i soci.

Branko, oroscopo prossima settimana: previsioni di fine marzo e inizio aprile degli ultimi segni

Infine, passando agli ultimi due segni dello zodiaco, sempre dal libro menzionato all’inizio del primo paragrafo sull’oroscopo di Branko della settimana dal 30 marzo al 5 aprile 2020 scopriamo che Venere sarà bella venerdì 3 per l’Acquario, mentre i Pesci domenica 5 avranno qualche battibecco.