X


Oroscopo Branko: previsioni settimanali 24-25-26-27 febbraio 2020

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo carnevale branko

Branko, oroscopo della settimana di Carnevale: previsioni di oggi e di martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio

Dopo aver svelato, l’altro ieri, le previsioni generali dell’oroscopo di Branko della settimana (fino a domenica prossima), approfondiamo in questo articolo l’oroscopo settimanale di oggi (lunedì 24 febbraio 2020) e dei prossimi tre giorni (25, 26 e 27 febbraio), mentre dello zodiaco da venerdì 28 in poi ne parleremo meglio in un pezzo che pubblicheremo sul finire della settimana.
Le previsioni di Branko dell’oroscopo del giorno e della settimana tratte dal suo libro dal titolo “Calendario Astrologico 2020”, dicono che mercoledì l’Ariete dovrà conservare la lucidità, mentre il Toro nel medesimo giorno sarà troppo goloso. Oggi i Gemelli devono fare un controllo medico, mentre il Cancro dopodomani dovrà essere prudente alla guida.

Oroscopo del giorno e della settimana Branko: previsioni dal 24 al 27 febbraio di altri segni

Sempre dal libro citato nel primo paragrafo, apprendiamo che le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko da oggi fino a giovedì 27 febbraio 2020, dicono che il Leone sarà molto ottimista mercoledì 26, mentre domani per la Vergine sono previste collaborazioni. Relazioni pericolose, subito dopo a fine dei giorni di Carnevale 2020, secondo l’oroscopo di oggi (lunedì 24 febbraio) e della settimana di Branko, per coloro che appartengono al segno zodiacale della Bilancia, e solita ruotine, invece, il 27 febbraio, per i nati Scorpione. Il Sagittario sarà libero di amare giovedì, mentre il Capricorno domani potrebbe ricevere un “si”.

Oroscopo settimanale Branko 25-26-27 febbraio e oggi (lunedì 24): previsioni degli ultimi segni

Infine, passando agli ultimi due segni dello zodiaco, sempre nella fonte citata all’inizio dell’articolo scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (di oggi, 24 febbraio 2020), di domani (martedì 25), di dopodomani (mercoledì 26) e del 27 febbraio, dicono che nella giornata di domani i nati Acquario saranno imbattibili, mentre il 26 la simpatia sarà redditizia. Mercoledì di affari e soldi, invece, per i Pesci, quello di dopodomani, con trattative proficue previste per giovedì.