X


Branko, oroscopo fine settimana 6-7-8 marzo: le previsioni del weekend

Scritto da , il Marzo 6, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo weekend 6-7 aprile

Oroscopo Branko weekend prossimo: le previsioni del fine settimana dal 6 all’8 marzo 2020, Festa delle Donne

Dal libro “Calendario Astrologico 2020”, sveliamo in questo e nei prossimi due paragrafi alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko del weekend di oggi, domani e dopodomani (venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 marzo), per ognuno dei dodici segni zodiacali.
Sabato, quello che sta per arrivare, ideale per andare ‘a caccia di flirt’ per coloro che sono dell’Ariete, mentre l’oroscopo del fine settimana dal 6 all’8 marzo 2020 dei nati Toro dice che la mattinata odierna è proficua, mentre dopodomani ci sarà una serenata… Grandi progetti domani per i Gemelli, mentre subito dopo il weekend arriverà pace nella coppia, se si appartiene al segno del Cancro.

Oroscopo weekend Branko: previsioni di oggi e del fine settimana 7-8 marzo 2020 di altri segni

Passando ad altri segni dello zodiaco, sempre tra le pagine del libro citato sopra scopriamo che le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi (6 marzo 2020) e del weekend della Festa della Donna dicono che il Leone domani avrà una serata eccitante, mentre quella odierna per la Vergine è una giornata di contatti sociali. Weekend da passare fuori, quello che sta per iniziare, se si appartiene al segno della Bilancia, mentre domani ci sarà troppo orgoglio per coloro che sono dello Scorpione. Le previsioni di Branko del prossimo fine settimana dicono poi che quella odierna è una giornata di conti in tasca per il Sagittario, mentre domani il Capricorno farà bene a parlare usando il cuore!

Oroscopo fine settimana Branko, 6-7-8 marzo: le previsioni del weekend degli ultimi segni

Infine, passando ai rimanenti segni zodiacali, sfogliando le pagine dell’ultima parte del libro citato all’inizio dell’articolo, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno e del weekend (di oggi e del fine settimana 7-8 marzo 2020) dicono che quella di domani per l’Acquario sarà una giornata di collaborazioni, mentre l’amore oggi proprio non va per i Pesci