X


Caterina Balivo, decisione drastica: “Con mio marito non dormo più insieme”

Scritto da , il Marzo 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 15 gennaio

Caterina Balivo, quarantena coronavirus: “Con mio marito non dormo più insieme”

“Non dormo insieme a mio marito da dieci giorni”, è questa la rivelazione di Caterina Balivo fatta a DiPiù. In una lunga intervista rilasciata alla nota rivista di gossip, tv e spettacolo, la conduttrice di Vieni da Me ha parlato di come sta vivendo la sua quarantena a causa del coronavirus. Una scelta condivisa insieme al marito Guido Maria Brera, quella di Caterina Balivo, che ha deciso di ‘separarsi’ a letto dal marito per il bene dei suoi due figli, Guido Alberto e Cora:

“Se dovessimo ammalarci di coronavirus, chi si prenderà cura dei ragazzi? I nonni sono lontani”.

Per tutelare anche i nonni che vivono lontani da Roma e non possono rischiare di essere contagiati dal coronavirus, Caterina Balivo ha preso questa decisione drastica insieme con il marito: evitare di dormire insieme per non avere contatti.

Caterina Balivo ‘allontana’ il marito per paura del coronavirus: “Vivo in castità”

L’epidemia del coronavirus sta cambiando la nostra vita in tutto e per tutto, compreso l’amore e l’intimità con il proprio parterre, poichè in questo periodo prevale la paura: le coppie cercano di evitare contatti riavvicinati e pieni di passione. Lo sa bene Caterina Balivo che ha deciso di vivere in castità il suo matrimonio con Guido Maria Brera e di dormire in letti separati per il bene dei loro figli. Un sacrificio non da poco per questa ‘separazione’ per colpa di un nemico invisibile contro cui stiamo combattendo. Il loro amore è nato nel 2012, si sono conosciuti a casa di amici e Caterina Balivo ha completamente perso la testa per Guido:

“Mi ha completamente fatto cambiare idea su tante cose. Pensavo al lavoro, mi sentivo realizzata e mai avrei pensato che il matrimonio sarebbe diventato un obiettivo”.

Caterina Balivo fa una rivelazione su Vieni da Me: “Gli ultimi giorni sono stati difficili”

A causa delle conseguenze della pandemia da coronavirus, la Rai (come tutte le altre aziende televisive) ha deciso di stravolgere il suo palinsesto. Vieni da Me è stato sospeso insieme a molti altri programmi: in questi di lockdown è preferibile puntare sull’informazione. A DiPiù, oltre a dichiarare che sta vivendo in castità per il coronavirus, Caterina Balivo ha fatto una rivelazione su Vieni da Me, sostenendo che gli ultimi giorni di messa in onda sono stati molto difficili:

“Andare in onda senza pubblico è stata dura, ma sono convinta che presto tutto tornerà come prima”.

La conduttrice spera che il ritorno di Vieni da Me avvenga al più presto.