X


Caterina Balivo sul ritorno di Vieni da me: “Spero avvenga presto, ma…”

Scritto da , il Marzo 20, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 15 gennaio

Vieni da me quando torna? Caterina Balivo: “Spero presto ma sono settimane difficili”

Caterina Balivo dopo la sospensione di Vieni da me è ritornata a parlare del suo programma del pomeriggio di Rai 1. La conduttrice in una diretta su Instagram ha parlato con i protagonisti della trasmissione come Rossella Erra l’ambasciatrice del pubblico, Rachele Di Fiore e Lorenzo Farina. Caterina Balivo ha esordito così: “È una settimana che non sono in tv e mi mancate, sto scrivendo delle cose e ve le farò vedere quando usciremo da questa situazione”. La conduttrice inoltre su quando potesse ritornare in onda Vieni da me ha aggiunto: “Spero avvenga presto ma sono settimane difficili di riflessione e pensieri”. Insomma il programma non ripartirà, ovviamente, subito

Vieni da me, Caterina Balivo chiama la signora Rossella che si commuove per il marito

Durante la diretta su Instagram Caterina Balivo ha chiamato gli ospiti fissi di Vieni da me, per saper come stessero ed ovviamente ha ribadito che tutti devono stare a casa. L’ambasciatrice del pubblico Rossella Erra è sposata con un militare e raccontando alla conduttrice la sua situazione familiare si è commossa dicendo: “Sono molto fiera di lui, potrebbe stare a casa e invece è per strada dice che lo deve fare per la Patria”. La signora Rossella ha anche aggiunto un pensiero per medici ed infermieri che lavorano tantissimo in questo periodo. A questo punto la conduttrice ha cambiato discorso per sollevare il morale alla donna.

Caterina Balivo su Vieni da me rivela: “Mi mancano tutti, ormai sono la mia famiglia”

Caterina Balivo inoltre ha chiamato anche Rachele Di Fiore, a casa con il marito Vincenzo Montella ed i figli, che ha rivolto un pensiero a tutti i commercianti che hanno chiuso la loro attività per via del virus e che sicuramente avranno dei problemi economici. Caterina Balivo, infine, che negli scorsi giorni ha fatto una confessione, ha ribadito di voler tornare presto in onda con Vieni da me: “Mi mancate, e soprattutto mi manca tutto il cast, ormai sono la mia famiglia”.