X


Caterina Balivo, nuovo programma dopo Vieni da me? “Non ne parlo”

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, 7 ottobre

Caterina Balivo condurrà un nuovo programma dopo Vieni da me? “Non ne parlo sennò non si avvera”

Attualmente Caterina Balivo è impegnata quotidianamente alla conduzione di Vieni da me. Programma del pomeriggio di Rai1, che sta ottenendo dei buoni ascolti, eppure la conduttrice potrebbe presto condurre un nuovo programma. Secondo le indiscrezioni infatti pare che per settembre sia prevista una nuova trasmissione da affidare alla conduzione dalla bella napoletana. Caterina Balivo, inoltre, stando alle dichiarazioni riportate dal settimanale DiPiùTv ha confermato tale notizia. La conduttrice ha infatti ammesso:

“Per ora non ne parlo sennò non si avvera ma al di là di tutto, comunque, dico che sono grata alla vita”

Insomma dicendo che non ne parla per scaramanzia ha confermato le indiscrezioni. Più avanti, quindi, probabilmente, darà maggiori dettagli.

Vieni da me, Caterina Balivo rivela: “Sinceramente vorrei avere un terzo figlio”

Se dal punto di vista professionale questo per Caterina Balivo è un momento d’oro, sia infatti per il successo di Vieni da me che per il nuovo programma che condurrà a Settembre, anche la sua vita privata procede a gonfie vele. Da 10 anni la conduttrice vive una bella storia d’amore con Guido Maria Brera, e la coppia ha due figli Guido Alberto di 7 anni e Cora di 2. Tuttavia Caterina Balivo ha rivelato: “Sinceramente a me piacerebbe avere anche un terzo figlio. Lo farei anche domani ma Guido non vuole.” . Il marito, in realtà, ha altri due figli avuti da una precedente relazione.

Caterina Balivo sulla sua vita privata ammette: “Sono gelosissima”

Caterina Balivo, infine, ha anche rivelato sulla sua vita privata di essere molto insicura nelle sue relazioni. Ha infatti ammesso: “Sono gelosa, gelosissima, lo sono stata e lo sono tuttora e per questo spesso prendo il telefonino di mio marito e lo controllo. Ultimamente però lo avverto prima” Insomma a Vieni da me (dove recentemente si è arrabbiata per il pubblico) sembra molto sicura e invece, anche a causa delle sue precedenti esperienze, non lo è.