X


Vieni da me, Caterina Balivo in diretta: “Mi arrabbio per il pubblico”

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo 28 febbraio

Caterina Balivo svela a Vieni da me: “Mi arrabbio per il cambio del pubblico”

E’ stata Alessandra Mussolini la prima ospite di Caterina Balivo intervistata nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 28 febbraio 2020. Raccontandosi a cuore aperto alla cassettiera, la figlia di Maria Scicolone ha fatto un riferimento al pubblico. Dunque Caterina Balivo, alludendo al suo di pubblico, ha rivelato: “Ogni tanto me lo cambiano e mi arrabbio…!” (il pubblico di gran parte delle trasmissioni della Rai è infatti composto da figuranti pagati). Sentendo l’affermazione di Caterina Balivo, il pubblico di Vieni da me ha ovviamente applaudito. L’intervista di Alessandra Mussolini alla cassettiera è poi proseguita con un video a causa del quale si è commossa…

Vieni da me, Caterina Balivo fa piangere Alessandra Mussolini, che poi ironizza: “C’è il Corona Virus”

Ricordando il papà Romano, Alessandra Mussolini a Vieni da me subito dopo non è riuscita a trattenere le lacrime. Caterina Balivo (che ieri ha commesso una clamorosa gaffe in diretta, dopo essere rimasta di stucco per la rivelazione choc di una sua ospite) ha mandato in onda un estratto dell’ospitata di Alessandra assieme al padre a Domenica In nel 2002. Rivedendo quel momento, la Mussolini si è commossa senza riuscire più a parlare. Subito dopo, per sdrammatizzare, ha ironizzato affermando: “Non posso neanche asciugarmi le lacrime con un fazzoletto perchè c’è il coronavirus. Me le riassorbo quindi!”. Per la sua battuta sia Caterina Balivo che gli spettatori presenti in studio hanno applaudito.

Caterina Balivo intervista Alessandra Mussolini a Vieni da me: “Mia mamma Maria Scicolone ha paura di…”

Immancabile, nel corso dell’intervista di Alessandra Mussolini alla cassettiera di Vieni da me, un riferimento anche alla madre, Maria Scicolone, sorella di Sophia Loren. Su di lei Alessandra ha rivelato a Caterina Balivo: “Ha una gran paura dell’aereo. Per andare in Giappone una volta ne ha combinate di tutti i colori”.