X


C’è Posta Per Te, ospiti 7 marzo: Maria De Filippi e Carlo Conti insieme

Scritto da , il Marzo 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Carlo conti piange a c'è posta per te maria De Filippi

C’è Posta Per Te, anticipazioni 7 marzo: Carlo Conti va da Maria De Filippi dopo La Corrida

L’ottava puntata del seguitissimo people show del sabato di Canale 5 è alle porte. Secondo le anticipazioni di C’è Posta Per Te di sabato 7 marzo vedrà Maria De Filippi e Carlo Conti in prima serata insieme. Il conduttore de La Corrida sarà il destinatario di una missiva, esattamente come accaduto la settimana scorsa per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. 24 ore prima De Filippi e Conti si troveranno rivali alla conduzione del Serale di Amici, quest’anno in onda il venerdì, e La Corrida in onda sul primo canale della Tv di Stato nella stessa sera. La conduttrice è pronta a tornare con una puntata ricca di sorprese e di emozioni grazie alle storie che sono in grado di far discutere il pubblico sui social. Anche quest’anno C’è Posta Per Te continua a registrare ascolti trionfali.

C’è Posta Per Te, Carlo Conti da Maria De Filippi: chi l’ha mandato a chiamare

Sabato 7 marzo Maria De Filippi ospiterà Carlo Conti a C’è Posta Per Te. Il conduttore de La Corrida su Rai1 non sarà la sorpresa che qualcuno vorrà fare ad una persona amata, bensì il protagonista di una storia. Carlo Conti è stato chiamato in studio da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, reduci dal loro fortunato tour nei teatri e trasmesso anche in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Sono stati Panariello e Pieraccioni a rivolgersi a Maria De Filippi (che ha attaccato un conduttore Mediaset) per mandare a chiamare Carlo Conti. Cosa avranno da dirgli? Intanto la padrona di casa di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi, in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato di faticare molto per la realizzazione delle puntate del people show.

Carlo Conti ‘lascia’ la Rai e accetta l’invito di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te

Per una sera Carlo Conti lascerà la Rai per sbarcare in prima serata a C’è Posta Per Te. Il noto conduttore è stato chiamato da Maria De Filippi e si renderà protagonista di una storia. In queste settimane i due sono rivali in tv: per altre due settimane, infatti, si scontrano i loro rispettivi programmi, il Serale di Amici e La Corrida. Maria De Filippi e Carlo Conti sono legati a livello professionale dal 2017, esattamente da quando hanno condotto insieme il Festival di Sanremo.