X


C’è Posta Per Te, Salvatore beccato su una chat. Miriana: “Hai problemi!”

Scritto da , il Marzo 1, 2020 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te salvatore chat erotica miriana

C’è Posta Per Te, Salvatore tradisce Miriana su una chat. Lei sbotta: “Hai problemi gravi!”

La penultima storia della settima puntata di C’è Posta Per Te di sabato 29 febbraio ha visto protagonista Salvatore che ha deciso di riconciliarsi con la compagna Miriana. La donna ha scoperto alcuni suoi messaggi che ha scambiato con delle ragazze in una chat di incontri e l’ha lasciato portandosi via il figlio di tre mesi. Salvatore, però, ha confessato di aver rifiutato di vederle in webcam. Miriana, allora, è tornata a casa dai suoi genitori, i quali non hanno mai accettato Salvatore perchè è già stato sposato con un’altra donna e ha avuto dei figli. Tempo prima ha tradito anche la sua ex moglie. Salvatore a C’è Posta Per Te ha chiesto un’ultima possibilità:

“Non posso fare gli stessi errori, tu sei la mia vita!”. Miriana è sbottata: “Hai problemi gravi, tanti problemi!”.

C’è Posta Per Te, Miriana tradita da Salvatore in chat: “L’ho preso a schiaffi!”

A C’è Posta Per Te Miriana, accompagnata dalla madre Patrizia, ha confermato la versione di Salvatore e si sono confrontati con lui. Patrizia ha svelato di stimarlo perchè è un bravo ragazzo e un grande lavoratore, eppure i suoi comportamenti e il modo in cui ha affrontato gli errori sono inaccettabili. Salvatore ha tradito Miriana in una chat di incontri e questo è stato scoperto dalla donna che ha confessato al pubblico di C’è Posta Per Te e a Maria De Filippi: “L’ho preso a schiaffi. Non c’ho visto più e l’ho picchiato!”. La ragazza si è rimproverata di non averlo abbandonato dall’inizio, da quando ha iniziato a combinare i primi guai e non crede ai finti pianti messi in atto da Salvatore a C’è Posta Per Te nè alle sue promesse di cambiamento. Maria De Filippi, la quale è rimasta scioccata in una storia, ha provato a convincere Miriana a perdonare Salvatore, invano.

Miriana a C’è Posta Per Te non perdona Salvatore. Maria De Filippi: “Mi dispiace”

Questa volta neanche la Queen dei sentimenti Maria De Filippi è riuscita a convincere Miriana a C’è Posta Per Te a perdonare Salvatore dal tradimento online su chat di incontri. La ragazza, insieme alla madre, ha deciso di abbandonare lo studio e, quindi, non aprire la busta. Maria De Filippi ha salutato Miriana e la madre Patrizia. Poi, rivolgendosi a Salvatore gli ha detto: “Mi dispiace. Magari piano, piano. Lei ti ama ancora ed è già qualcosa”.