X


Maria De Filippi, choc a C’è Posta. Mamma contro figlia: “Non sento niente”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto c'è posta per te Maria De Filippi

Maria De Filippi scioccata a C’è Posta Per Te. Madre a figlia biologica: “Non sento niente”

La protagonista di una delle storie di C’è Posta Per Te di sabato 29 febbraio è stata Maria Grazia che si è rivolta a Maria De Filippi dopo aver scoperto di essere stata adottata. Quando la madre biologica ha voluta conoscerla, lei ha rifiutato. All’età di 54 anni, Maria Grazia ha deciso di conoscerla, ma la madre biologica Antonia non l’ha riconosciuta. La conduttrice ha spiegato tutta la storia e Antonia a C’è Posta Per Te ha pronunciato una frase che ha fatto discutere tutti, compresi i social: “Non sento niente!” Maria De Filippi, scioccata a C’è Posta Per Te, ha provato a farla ragionare, sostenendo che vuole soltanto conoscerla e non cambiare la vita della sua famiglia. Il pensiero di Antonia non è stato condiviso dai suoi sette figli in studio, i quali si sono mostrati più comprensivi.

C’è Posta Per Te, Antonia contro la figlia biologica Maria Grazia: “Non ho mai pensato a lei”

La signora Antonia a C’è Posta Per Te non ha riconosciuto la figlia Maria Grazia, data in adozione quando lei era piccola. La donna 54enne ha dichiarato di non voler stravolgere la vita di nessuno, ma di volere delle risposte, vuole sapere se i figli sanno che ha avuto un’altra figlia e poi l’ha abbandonata. Antonia ha spiegato a C’è Posta Per Te che Maria Grazia è nata dallo stesso padre degli altri suoi cinque figli, ma ha fatto una rivelazione e Maria De Filippi (giudicata da Stefano De Martino come una brutta persona durante la sua partecipazione con Belen a C’è Posta Per Te) è rimasta spiazzata: “In questi anni non ho mai pensato a lei”, spiegando di non aver potuto tenerla per gravi problemi economici. La puntata del people show ha visto consumarsi un altro dramma familiare: madre e padre hanno umiliato la figlia Dafne in diretta.

C’è Posta Per Te: Maria Grazia perdona la madre biologica e scoppia a piangere

I figli di Antonia a C’è Posta Per Te hanno spiegato che la frase “Non sento niente per lei” non sia vera e l’ha detto soltanto per proteggersi. Maria Grazia è rimasta male per queste parole, ma ha deciso di perdonarla. Antonia ha deciso di aprire la busta a C’è Posta Per Te e riabbracciare la figlia biologica, la quale è scoppiata in lacrime.