X


Cecilia Rodriguez e Moser presto genitori? Belen: “Ci stanno pensando”

Scritto da , il Marzo 25, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser diventano genitori

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventano genitori? Belen: “Ci stanno pensando seriamente”

Non è ancora un annuncio ufficiale, ma una mezza conferma: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser diventeranno presto genitori. A farlo sapere è stata Belen Rodriguez in una intervista social al canale social della nota rivista Chi di Alfonso Signorini. Cecilia Rodriguez ha da poco compiuto trent’anni, ma il compleanno l’ha festeggiato in compagnia del fidanzato Ignazio Moser. I due stanno trascorrendo la loro quarantena per il coronavirus in Trentino in solitudine e senza avere contatti con nessuno. Magari potrebbero approfittarne per diventare genitori tra qualche mese. Ad accendere il gossip su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stata Belen che ha sostenuto:

“Lei ci sta pensando seriamente. Non lo so, la devo chiamare”.

Il desiderio di avere un figlio non è mai stato nascosto da Cecilia Rodriguez. Più restio sembra essere Ignazio Moser giustificandosi con la frase: “Siamo ancora giovani”.

Belen Rodriguez su Cecilia e Ignazio Moser: “Forse lei diventa madre prima di me”

Oggi è stata la giornata dei Rodriguez! In una intervista social Stefano De Martino ha parlato della moglie sostenendo che è molto ingenua, mentre Belen Rodriguez ha svelato che non è facile vivere con una persona come Stefano De Martino. Oltre a parlare della sua vita sentimentale, la showgirl argentina ha spifferato alcuni dettagli sulla vita privata di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due stanno pensando seriamente di diventare genitori. Belen si è sbilanciata sostenendo che la sorella Cecilia Rodriguez potrebbe addirittura diventare madre prima di lei: “Forse lei potrebbe diventare madre prima di me”. Con questa frase la moglie di Stefano ha fatto scoppiare un altro gossip: nella famiglia Rodriguez-De Martino arriverà presto un secondo figlio. A tal proposito Belen ha confessato: “Arriverà sicuramente, Santi non rimarrà solo”.

Cecilia Rodriguez fa una confessione: “Difficile senza Ignazio Moser”

Non è stato un bel risveglio per Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è solita svegliarsi accanto al fidanzato Ignazio Moser e con lui fa il carico di energie prima di coccole prima di alzarsi dal letto. Oggi, però, Ignazio Moser non era in casa al su risveglio e, quindi, Cecilia Rodriguez ha dovuto fare a meno di lui. Probabilmente le coccole potrebbero essere recuperate prima di dormire.