X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli: “Sono in quarantena fino al 25 marzo”

Scritto da , il 16 Marzo, 2020 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 29 gennaio

Federica Sciarelli rompe il silenzio sulla pagina facebook di Chi l’ha visto: “Quarantena fino al 25”

Ha preoccupato non poco i telespettatori di Chi l’ha visto l’esito del tampone effettuato al Viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, risultato positivo al coronavirus subito dopo la sua ospitata a Chi l’ha visto, con Federica Sciarelli, della settimana scorsa. A causa di ciò, com’è noto da giorni, la trasmissione è stata temporaneamente sospesa, per permettere la sanificazione dello studio 2 della sede Rai di via Teulada 66 a Roma, dal quale il programma va in onda. E stasera a rompere il silenzio sulla pagina facebook di Chi l’ha visto è stata Federica Sciarelli che, essendo stata, mercoledì sera, abbastanza vicina a Sileri (ma non a meno di un metro), è stata messa in isolamento per precauzione.

Grazie a tutti per il vostro affetto. A ‘Chi l’ha visto?’ stiamo tutti bene e solo in pochi dobbiamo fare la quarantena

ha asserito.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli annuncia: “La mia quarantena finirà il 25 marzo”

Continuando il lungo post pubblicato sulla pagina di Chi l’ha visto, sospeso per una settimana, Federica Sciarelli, sempre sull quarantena che è costretta a fare dopo l’ospitata di Pierpaolo Sileri, ha poi aggiunto:

La redazione di ‘Chi l’ha visto?’ in questo periodo rimane al lavoro; io, intanto, lavorerò da casa. La quarantena, come sapete, consiste in 14 giorni di isolamento, perciò finirà il 25 (è iniziata il 12, ndr.).

Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? “Giovanna Botteri controlla la mia temperatura!”

Infine, Federica Sciarelli ha fatto una battuta scherzosa su Giovanna Botteri, l’inviata dei telegiornali Rai in Cina, intervenuta in collegamento nelle ultime puntate di Chi l’ha visto, sulla quale ha affermato:

Controlla la mia temperatura da lontano e mi obbliga a scriverle tutti i giorni il risultato del mio termometro!

Ha poi concluso il post asserendo: “Vi abbraccio forte”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *