X


Clizia Incorvaia a Live, lite con l’ex amante di Sarcina: “Fai pena!”

Scritto da , il Marzo 30, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Clizia Incorvaia non è la d'urso lite con l'amante di sarcina

Live Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia contro l’amante di Francesco Sarcina: “Fai pena!”

C’era anche Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso tra gli ospiti in collegamento della puntata del 29 marzo. L’ex concorrente del GF Vip si è confrontata con Grazia Sepe, presunta amante di Francesco Sarcina con cui avrebbe avuto una storia durata quattro anni. Clizia Incorvaia, in collegamento da Porto Empedocle provincia di Agrigento, si è scagliata contro la ventiduenne:

“Non ti permetto di giudicare la mia vita, non giudichi me come madre. Non sei madre, non sai cosa vuol dire lottare con il sangue per i figli. Fai pena!”

Una reazione giustificabile, in un certo senso, poichè Grazia Sepe ex amante di Francesco Sarcina aveva giudicato Clizia Incorvaia definendola una grande calcolatrice: “In 4 anni non se ne è mai accorta?” I toni si sono accesi e Clizia, fidanzata di Ciavarro, ha addirittura minacciato di abbandonare Live.

Clizia Incorvaia a Non è la D’Urso litiga con l’amante di Sarcina. Interviene Barbara

Ospite a Live Non è la D’Urso, Grazia Sepe ex amante di Francesco Sarcina ha messo in dubbio la sincerità di Clizia Incorvaia, lasciando intendere che lei fosse a conoscenza dei rapporti extra-coniugali dell’ex marito quando stavano insieme. “Siamo stati insieme 4 anni, non ero solo la sua amante, tu dov’eri?”. Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso non ha dato una risposta chiara a questo interrogativo, limitandosi a dire: “Non sai cosa significa tenere unita la famiglia con una bambina”, ma ha dichiarato di perdonarla anche perchè la giovane è una delle tante amanti che ha avuto il suo ex marito Francesco Sarcina. Inoltre, la fidanzata di Paolo Ciavarro ha ammesso che non usciva la sera per locali perché stava con sua figlia:

“Sei una grandissima maleducata. Il mio ex marito quando ti ha visto in un locale ha detto: ‘Chi è quella ameba?!'”.

Barbara D’Urso, che si è arrabbiata con la Marini e ha fatto una rivelazione sostenendo di essere stata a letto con Fabio Testi, è intervenuta nello scontro e rivolgendosi all’amante di Francesca Sarcina ha detto: “Ti sei resa conto durante la relazione che Sarcina aveva una famiglia? Altrimenti non sei intelligente!” La ragazza ha svelato che il cantante le avrebbe raccontato che il suo era un matrimonio di gossip e che fosse separato in casa.

Clizia Incorvaia smentisce l’ex amante di Francesca Sarcina a Live Non è la D’Urso

L’influencer Clizia Incorvaia a Live Non è la D’Urso ha smentito l’ex amante di Francesco Sarcina, lasciando intendere di non avere avuto una vera propria storia con l’ex marito. Clizia ne è convinta anche perchè a casa ha scoperto altre amanti di Francesca Sarcina, come una barista, ma non ha mai visto lei. Inoltre non ha in mano nessun messaggio che confermerebbe il tradimento subito.