X


Clizia Incorvaia critica Sarcina e su Paolo Ciavarro svela: “Non devo…”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Sarcina Clizia Incorvaia Paolo Ciavarro

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia senza freni su Francesco Sarcina: “Mi sminuiva”

Clizia Incorvaia ha lasciato il Grande Fratello Vip in modo insolito. Squalificata per delle frasi rivolte contro Andrea Denver la ragazza però ha ammesso di aver vinto al GF Vip proprio perchè è riuscita ad aprirsi di nuovo all’amore grazie alla gentilezza di Paolo Ciavarro. Il 28enne non si è fermato all’apparenza e sarebbe riuscito a guardarla dentro, a differenza di molti suoi ex.

“Mi il mio ex mi diceva “quanto sei bella”, ma lui non vedeva quello che c’era oltre, che è molto più bello […] Mi diceva che ero bellissima e mi sminuiva: lui non sapeva stare nella bellezza”.

Sono state queste le parole di Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina sul settimanale Chi.

GF Vip, Clizia Incorvaia si sfoga su Paolo Ciavarro: “Con lui so che non devo adattarmi”

Al Grande Fratello Vip 2020, Paolo Ciavarro è riuscito a capire Clizia Incorvaia più dell’ex, Francesco Sarcina. La ragazza ha infatti ammesso:

“Con lui so che non devo più adattarmi, essere diversa cercando di compiacere l’altro e lasciando solo qualche briciola di me”.

A colpire Clizia Incorvaia al GF Vip 2020 è stato l’animo gentile di Paolo Ciavarro, i modi da bravo ragazzo, la sensibilità e quel fare da principe azzurro moderno. L’ex gieffina ha ammesso che spera che il compagno vinca il Grande Fratello Vip 4 e arrivi fino alla fine nel gioco per poi vedersi a Fregene per la birretta che si sono promessi.

Clizia Incorvaia è innamorata di Paolo Ciavarro? La confessione inaspettata dopo il GF Vip 4

Dopo il Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha confessato su Paolo Ciavarro: ”

Il mio cuore non batteva così da anni”.

La showgirl non ha usato la parola “amore”, sottolineando che una dichiarazione del genere, prima che su giornali, andrebbe fatta a Paolo Ciavarro. Insomma, è il caso di dire: se son rose fioriranno. Intanto Eleonora Giorgi si è sfogata sul figlio.