X


Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi si sfoga: “Soffro”

Scritto da , il Marzo 4, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Ciavarro sfogo Eleonora Giorgi

GF Vip, Eleonora Giorgi torna a parlare di suo figlio Paolo Ciavarro: “Soffro tanto”

Paolo Ciavarro è senza ombra di dubbio uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più amati dal pubblico a casa. La sua storia d’amore con Clizia Incorvaia all’interno della casa più spiata dagli italiani ha appassionato milioni e milioni di telespettatori. Purtroppo però questa coppia è stata divisa momentaneamente. Il motivo? La fidanzata di Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia, è stata squalificata. Questo loro amore durerà anche una volta finito il reality? Chissà, intanto oggi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000, la mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi. E in questa circostanza la donna ha dichiarato senza tanti giri di parole di star soffrendo tanto nel vedere suo figlio così triste per via della separazione forzata da Clizia: “Soffro tanto per il mio Paolo nel vederlo così triste…” Alfonso Signorini darà modo al ragazzo di fargliela riabbracciare?

Clizia Incorvaia dopo il Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi: “Non credo sia una cattiva ragazza”

La mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi, sempre nella lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000 uscito oggi in tutte le edicole di Italia, ha anche voluto spendere giusto due parole per Clizia Incorvaia, la quale è stata clamorosamente squalificata dal GF Vip di Alfonso Signorini per aver detto delle cose davvero orrende durante un accesissimo confronto con Andrea Denver. E in questa occasione Eleonora Giorgi, sulla ragazza, ha dichiarato al magazine diretto da Roberto Alessi quanto segue:

“Io non credo che Clizia sia una cattiva ragazza…Prima di giudicare voglio conoscerla meglio…”

E visto che adesso lei è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip è sicuro che le due avranno tempo e modo di scambiare due chiacchiere.

Paolo Ciavarro al GF Vip, sua mamma Eleonora Giorgi: “Non ci dormo la notte”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Novella 2000, Eleonora Giorgi ha ammesso di stare sempre incollata alla Tv per seguire ogni passo di suo figlio Paolo Ciavarro, che Lunedì scorso, durante la puntata del Grande Fratello Vip, ha detto di non essere interessato a conoscere la verità sull’età di Clizia Incorvaia. Eleonora Giorgi ha anche rivelato al magazine di gossip di non dormire la notte se succede qualcosa in casa a suo figlio: “Se gli succede qualcosa ci sto male…Non riesco nemmeno a dormire la notte…”