X


Clizia Incorvaia dopo il GF Vip, retroscena: “Usa Paolo Ciavarro…”

Scritto da , il Marzo 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Paolo GF Vip

Grande Fratello Vip: Paolo Ciavarro preso in giro da Clizia Incorvaia? Il gossip

Sono stati soprattutto due i concorrenti del GF Vip che hanno fatto sognare i tantissimi telespettatori. Chi? Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i quali si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura della casa più spiata dagli italiani. Purtroppo poi lei ha fatto alcune dichiarazioni molto gravi per cui il Grande Fratello Vip è stato costretto a squalificarla. Tuttavia Clizia non si è mai dimenticata del giovane figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, facendogli tantissime dediche sui social. Ma non è finita qua perchè quest’ultima ha fatto parlare anche in queste ultime ore per un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Come riportato dal settimanale Nuovo, pare che girino insistentemente voci di corridoio inerenti al fatto che Clizia Incorvaia non sarebbe affatto interessata al giovane, ma lo starebbe semplicemente usando per ottenere maggiore visibilità e popolarità. Sarà vero? Chissà, ma intanto si è già creato un incredibile parapiglia mediatico.

Clizia Incorvaia criticata sui social dopo il GF Vip: “Ha mentito sull’età”

Il magazine Nuovo ha anche rivelato che Clizia Incorvaia, in quest’ultimo periodo, sarebbe stata presa di mira da diversi hater sui social per aver mentito sulla sua età. Difatti la ragazza, appena ha varcato la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato di avere 35 anni. Peccato però che una volta uscita dalla dimora ‘gieffina’ è venuta a galla la verità: ha 39 anni e ne farà 40 il prossimo Ottobre. Per tale ragione molti sui social, come rivelato dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti, hanno criticato la fidanzata di Paolo Ciavarro, compresa la suocera Eleonora Giorgi:

“Anche lei ha espresso più di qualche dubbio sulla loro storia d’amore, ma poi si è sciolta di fronte alle lacrime del figlio…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Clizia Incorvaia distratta: cosa succede?

Clizia Incorvaia, nelle foto pubblicate sull’ultimo numero del magazine Nuovo, è sembrata essere decisamente distratta. Per tale ragione il settimanale si è chiesto il motivo: “Perchè ha la testa tra le nuvole? Penserà al suo Paolo?” Ovviamente non è dato saperlo, ma è anche possibile che Clizia Incorvaia del GF Vip, il cui fidanzato ha attaccato Antonella Elia, potrebbe essere stressata per via di questa epidemia da coronavirus.