X


GF Vip, Paolo Ciavarro sbotta su Antonella Elia: “Quanta cattiveria”

Scritto da , il 19 Marzo, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro triste

Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip si sfoga su Antonella Elia: “Quanta cattiveria”

Nell’ultima puntata del GF Vip di Alfonso Signorini c’è stato un durissimo scontro tra Antonella Elia e Paolo Ciavrro. Il motivo? La concorrente del Grande Fratello Vip si è molto arrabbiata nel momento in cui il fidanzato di Clizia Incorvaia ha deciso di nominarla, contribuendo così a mandarla in ballottaggio insieme a Fernanda Lessa e Licia Nunez. Paolo Ciavarro, dopo la lunga diretta, è tornato a parlare di tutta questa faccenda ingarbugliata con Licia Nunez e Patrick Pugliese, attaccando molto duramente Antonella:

“Mamma mia tutte quella cattiveria e tutte quelle liti…Si è ricordata di quello che io avrei dato a questo programma…Io non capisco…Probabilmente lei ci gode a fare questo…Non capisco davvero…”

Ovviamente i due concorrenti del GF Vip lì al suo fianco sono immediatamente intervenuti dandogli pienamente ragione.

GF Vip anticipazioni, Licia Nunez a Paolo Ciavarro: “Dovevi ridere in faccia a Antonella”

Successivamente Licia Nunez, dopo aver ascoltato attentamente lo sfogo di Paolo Ciavarro al Grande Fratello Vip, è intervenuta, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ma te la sei fatta una risata? Io fossi stata in te mi sarei fatta semplicemente una grassa risata in quel momento…Una bella risata in faccia sua…”

E Paolo Ciavarro, che ha detto giorni fa di non vedere l’ora di poter riabbracciare Clizia Incorvaia, si è messo a ridere, annunciando che se dovesse succedere in futuro un’altra cosa del genere con Antonella Elia seguirà senza ombra di dubbio il suo consiglio.

Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro svela: “Mi manca troppo Clizia”

Paolo Ciavarro ha poi confessato a Licia Nunez e Patrick Pugliese al GF Vip di sentire incredibilmente la mancanza della sua fidanzata Clizia Incorvaia:

“Mi manca Clizia ragazzi…Santo Cielo…Stasera proprio niente…Per la prima volta non mi hanno fatto sapere nulla di lei…”

Patrick ha quindi cercato di rassicurare immediatamente il fidanzato di Clizia Incorvaia, dichiarando: “Vabbè ma non importa…Tre giorni fa hai avuto la telefonata…Che situazione dai…” E il ragazzo ha giusto abbozzato un timido sorriso.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *