X


Clizia Incorvaia vuole lasciare Paolo Ciavarro? Chiarimento al GF Vip

Scritto da , il Marzo 16, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia paolo ciavarro

Grande Fratello Vip: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si lasciano? Parla lei

L’ultimo gesto social di Clizia Incorvaia ha fatto molto parlare i fan del GF Vip, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica la fidanzata di Paolo Ciavarro ha mostrato su instagram di essere impegnata in questo periodo a leggere un libro intitolato ‘Come liberarsi del proprio principe azzurro’. E ovviamente i suoi tantissimi supporter si sono molto preoccupati perchè la ragazza ha sempre definito Paolo Ciavarro il suo personale principe azzurro. E un libro con tale titolo ha fatto supporre che magari l’ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe pensare di dare il benservito al ragazzo. Sarà così? Assolutamente no. Difatti la donna, dopo aver letto diversi commenti sui social a tal proposito, ha smentito seccamente qualsiasi illazione, asserendo su instagram quanto segue:

“Ragazze non vi spaventate, io non voglio liberarmi del mio principe, ma del principe azzurro che c’è dentro di noi…”

Parole che ovviamente hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai tanti ammiratori della coppia composta da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al GF Vip.

Clizia Incorvaia dopo il GF Vip: “Questo libro insegna a diventare guerriere”

Successivamente Clizia Incorvaia, dopo aver smentito qualsiasi illazione inerente a una sua presunta decisione di lasciare Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip, ha anche parlato del libro che sta leggendo in quest’ultimo periodo per distrarsi un po’ da tutto ciò che purtroppo sta succedendo in Italia e nel Mondo. Un libro che a quanto pare la sta aiutando molto a tirare fuori le unghie in qualsiasi momento. Difatti Clizia Incorvaia, che su Di Più ha dichiarato che la sua vita non avrebbe più senso senza Paolo, ha confessato: “Questo libro insegna a diventare delle principesse guerriere…” Per tale ragione la fidanzata di Paolo Ciavarro al GF Vip ha consigliato vivamente a tutti di acquistare questo libro perchè addirittura propedeutico.

Gossip Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro: “Mi tengo stretta il mio principe”

Sul finire di questo particolare sfogo su instagram, Clizia Incorvaia ha anche tenuto a precisare su Paolo Ciavarro quanto segue:

“Non spaventatevi per piacere, non ci sono allusioni. Il mio principe io me lo tengo stretto…”

Insomma niente paura per la coppia composta da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro al GF Vip: il loro amore è più che mai vivo.