X


Coronavirus, Iva Zanicchi parla di Piero Chiambretti: “Sono preoccupata”

Scritto da , il 20 Marzo, 2020 , in Personaggi Tv
foto Iva Zanicchi domenica in quante volte faccio l'amore

Piero Chiambretti positivo al coronavirus, Iva Zanicchi: “Sono preoccupata per lui e per la madre”

In questo momento in cui moltissimi programmi sono stati sospesi molti volti noti usano le dirette Instagram per parlare con i proprio follower. Jonathan Kashanian è uno di questi ed oggi ha fatto un diretta con Iva Zanicchi in cui ha parlato del coronavirus e di Piero Chiambretti, il conduttore infatti è risultato positivo al virus. La cantante, che ha frequentato Chiambretti di recente, su questa vicenda ha ammesso: “Non ho ultime notizie ma sono molto preoccupata per lui e soprattutto per la madre.Non l’ho sentito ultimamente ma penso che non stava male.” La Zanicchi ha inoltre affermato che da quando ha saputo la notizia si è messa volontariamente in quarantena per evitare di mettere in pericolo gli altri.

Coronavirus, Iva Zanicchi tuona contro chi non rispetta la quarantena: “Metterei l’esercito”

Iva Zanicchi, oltre a parlare di Piero Chiambretti positivo al coronavirus, ha ammesso nella diretta con Jonathan di essere molto angosciata per la situazione in Italia e soprattutto di vedere troppa gente in giro nonostante l’emergenza. Contro chi non rispetta la quarantena, ed ha un atteggiamento superficiale, la cantante ha tuonato: Io metterei l’esercito chi se ne frega dell’economia pensiamo alla vita delle persone prima e poi all’economia”. Iva Zanicchi ha anche spiegato che questa vicenda dovrebbe far riflettere tutti ed inoltre che medici, infermieri ed operatori sanitari andrebbero retribuiti meglio.

Iva Zanicchi sul messaggio di Ornella Vanoni per prevenire il coronavirus: “Mi sono commossa”

Nelle scorse ore Ornella Vanoni ha pubblicato un video molto sentito in cui con la voce rotta invitava tutti a stare a casa, per evitare il contagio del coronavirus. Ebbene sulla collega Iva Zanicchi ha affermato: “Mi sono commossa, l’ho chiamata e le ho detto che ha fatto un messaggio bellissimo, umano e bello. Spero che in tanti lo abbiano ascoltato e ne prendano esempio.”

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *