X


Cristiano Malgioglio, quarantena coronavirus: “Mi sono sentito morire”

Scritto da , il Marzo 31, 2020 , in Personaggi Tv
foto Cristiano Malgioglio Lucia Bosè morta

Cristiano Malgioglio addolorato in quarantena per la morte di Lucia Bosè: “Mi sono sentito morire”

Non è un periodo facile per Cristiano Malgioglio in quarantena, come la maggior parte degli italiani, a causa del coronavirus. Provato dall’isolamento, ha raccontato al settimanale DiPiù Tv di aver ricevuto un messaggio sul suo telefono da un amico che giorni fa gli ha dato la notizia della morte di Lucia Bosè: “Mi sono sentito morire e sono scoppiato in un pianto dirotto”. Nel corso dell’intervista, come riporta il settimanale, Cristiano Malgioglio ha fatto fatica a ricordarla, si è commosso mentre parlava della grande attrice scomparsa nei pressi di Madrid colpita dal coronavirus:

“Ancora non posso crederci, c’eravamo sentiti soltanto un mese fa. L’avevo chiamata perchè dovevo andare a Madrid per lavoro e mi sarebbe piaciuto passare a trovarla”.

Un periodo davvero nero per Cristiano Malgioglio, a cui si aggiunge la morte di Lucia Bosè, sua grande amica da sempre.

Cristiano Malgioglio ricorda Lucia Bosè morta e svela: “A volte era dissacrante”

Come dichiarato da Cristiano Malgioglio a DiPiù Tv, Lucia Bosè era a volte dissacrante, come quella volta che le raccontò di avere rovinato un servizio di piatti dipinti a mano che le aveva donato Picasso, dopo che li mise in lavastoviglie senza pensarci:

“Le feci notate che aveva perso un patrimonio, lei si fece una risata e mi disse: ‘Ormai che cosa ci posso fare?'”

Stava bene, era brillante, splendida, capace di ridere e scherzare sempre: parole di Cristiano Malgioglio su Lucia Bosè. Tra loro c’era una bella e vera amicizia, parlavano di tutto, si raccontavano il loro privato, scherzavano, si divertivano e ridevano sempre. Una volta, come dichiarato da Cristiano Malgioglio, Lucia Bosè gli svelò con un sorriso di aver ricevuto tanti tradimenti del torero Dominguin:

“Ho sempre pensato che questo suo sorridere fosse un modo per esorcizzare le delusioni sentimentali che aveva avuto”.

Cristiano Malgioglio prende una decisione su Lucia Bosè morta: “Le dedico una delle mie canzoni”

Dopo la morte di Lucia Bosè, Cristiano Malgioglio, che ha attaccato Lady Gaga, ha deciso di dedicarle una delle sue canzoni: L’Angelo Azzurro. Il brano è stato scritto con il grande Umberto Balsamo e il suo titolo sembra fatto apposta per lei:

“Angelo come quelli che ha amato per tutta la vita; azzurro come il colore dei suoi capelli”.