X


Cristiano Malgioglio furioso: “Traditrici! Devono solo vergognarsi”

Scritto da , il Marzo 26, 2020 , in Musica
Foto Cristiano Malgioglio furioso

Cristiano Malgioglio contro Lady Gaga e Madonna: “Traditrici! Si devono vergognare”

Di certo Cristiano Malgioglio non è uno che va tanto per il sottile e se c’è qualcosa che deve dire, la dice senza tanti giri di parole: quand’era opinionista del GF o ancora concorrente del Grande Fratello Vip le sue frecciate velenose non si riuscivano a contare, per non parlare di quando Piero Chiambretti l’ha voluto come presenza fissa a #CR4 – La Repubblica delle Donne. In una breve, ma intensa intervista al settimanale Nuovo Cristiano Malgioglio furioso con Lady Gaga e Madonna: “Sono di origini italiane e devono vergognarsi di non aver inviato subito messaggi di solidarietà all’Italia”. Il paroliere le ha definite “traditrici”, anche se Lady Gaga ha poi mandato ovviato con un messaggio.

Coronavirus, Cristiano Malgioglio afferma: “Ho criticato pubblicamente Madonna!”

Il paroliere nonché opinionista televisivo Cristiano Malgioglio in un’intervista al settimanale Nuovo ha rivelato di aver criticato pubblicamente la cantante internazionale Madonna: “Era preoccupata di non poter fare il suo show a Parigi invece di mandare messaggi di solidarietà. Da lei non me l’aspettavo”. Cristiano Malgioglio si definisce una persona molto sensibile e continua a incitare i giovani che lo seguono di rimanere a casa al fine di limitare il più possibile il contagio da coronavirus. Tante le star che hanno aiutato l’Italia: Chiara Ferragni e Fedez, Giorgio Armani, Cristiano Ronaldo, nonché Silvio Berlusconi.

Cristiano Malgioglio elogia Ariana Grande: “E’ stata meravigliosa”

Chi invece è riuscito a salvarsi dalle graffiate velenose di Cristiano Malgioglio è la giovane pop-star Ariana Grande (anche lei di origini italiane): “E’ stata meravigliosa aiutando la Croce Rossa Italiana. Anche Sharon Stone e Naomi Campbell ci sono state molto vicine”. Da criticare invece il gesto ironico di Carla Bruni: “Ci sono migliaia di morti. Bisogna solo pregare”. Si spera di rivedere presto Malgioglio nello studio di #CR4 – La Repubblica delle Donne insieme, tra gli altri, a Piero Chiambretti e Iva Zanicchi, che sta davvero male.