X


Da noi a ruota libera: gli ospiti di Francesca Fialdini del 15 marzo

Scritto da , il 14 Marzo, 2020 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini, da noi a ruota libera, ottobre

Francesca Fialdini: ospiti e anticipazioni Da noi… a ruota libera, domenica 15 marzo

Nuova puntata di Da noi a ruota libera domani, domenica 15 marzo 2020, come sempre con la conduzione di Francesca Fialdini, anche questa settimana eccezionalmente in onda da Roma, per via dell’emergenza coronavirus, che ha impedito alla produzione del programma di registrare la puntata nello studio Rai di Torino, quello dal quale Da noi… a ruota libera è sempre andato in onda nei mesi scorsi. Qualche giorno fa Dagospia ha annunciato, a tal proposito, che dopo due domeniche (1 e 8 marzo) nelle quali Francesca Fialdini ha utilizzato lo studio romano de La vita in diretta, Da noi a ruota libera dal 15 marzo avrebbe cambiato nuovamente studio. Al momento, però, sappiamo solo che la puntata è stata registrata a Roma, ma non in quale sede Rai, se a via Teulada o altrove.

Da noi… a ruota libera anticipazioni: Marisa Laurito tra gli ospiti di Francesca Fialdini

Studio a parte, a raccontarsi nel salotto di Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini nella puntata di domani sarà Marisa Laurito, che ripercorrerà la sua carriera di artista poliedrica, che l’ha vista dividersi sempre tra il piccolo schermo e il teatro. Sempre nella prossima puntata di Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini tra gli ospiti avrà anche Cristiana Capotondi, la quale, però, non sarà in studio in carne ed ossa, ma interverrà in collegamento, per lanciare la prima puntata della fiction Bella da morire, della quale è protagonista, che andrà in onda domani in prima serata su Rai1.

Francesca Fialdini, anticipazioni Da noi a ruota libera: gli ultimi ospiti del 15 marzo

Infine, nella puntata di Da noi a ruota libera di domani, domenica 15 marzo, Francesca Fialdini (nei giorni scorsi rimasta chiusa in casa per paura del coronavirus, come tutti gli italiani), racconterà anche la storia di Gianni Maddaloni, campione di Judo che a Scampia (Napoli) ha aperto una palestra diventata un vero e proprio faro di legalità, e di Giulia Bartoccioni, che ha creato un’agenzia per modelle disabili.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *