X


Detto Fatto, Bianca Guaccero commossa da un tutor: “Sei d’ispirazione”

Scritto da , il Marzo 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto da ‘Nonno Antonino’: “Il tuo amore è d’ispirazione!”

Nella puntata di oggi di Detto Fatto, come sempre non sono mancati i vari tutorial con i vari tutor da Carla Gozzi a Giampaolo Cambi, alla Super Classifica di Jonathan. Il cuoco ‘Nonno Antonino’ invece, in prossimità dell’8 marzo e quindi della festa della donna, ha voluto mostrare come preparare la Torta Mimosa. Il cuoco però ha approfittato per mandare una toccante dedica alla moglie purtroppo defunta che ha commosso Bianca Guaccero. La conduttrice ha infatti dichiarato: “Sei veramente anche un poeta Nonno Antonino e la tua grande ispirazione e l’amore che spero un giorno anche io di provare”

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Nonno Antonino dichiara: “Ci tenevo leggessi il messaggio per Franca”

A Detto Fatto, la storia e soprattutto l’amore che Antonio Orafo, vero nome di ‘Nonno Antonino’, prova per la moglie Franca, purtroppo scomparsa, ha commosso tutti. Bianca Guaccero durante la puntata di Detto Fatto precedente a San Valentino infatti era in lacrime per un’altra dedica del cuoco alla moglie Franca. Nella puntata di oggi, invece, la conduttrice è riuscita e trattenere le lacrime ma con ammirazione ha dichiarato al cuoco: “Ci tenevo leggessi la dedica per Franca” ed infatti la dedica era realmente toccante: “Qualcuno dice che il dolore passerà, ma non è vero. Il tempo passa ma tutto il resto rimane. L’amore per te e i ricordi sono il mio pane quotidiano. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre”

Detto Fatto, Bianca Guaccero e Jonathan: problemi audio durante la SuperClassifica

Dopo la toccante dedica di Antonio per la moglie Franca la puntata di Detto Fatto è proseguita con la SuperClassifica Jon. Bianca Guaccero, che per il suo programma Una storia da cantare ha fatto una rivelazione su Adriano Celentano, e Jonathan hanno stilato una classifica sui cantanti ed il loro look, peccato però che ci sono stati dei problemi audio fortunatamente subito risolti e quindi la divertente rubrica è proseguita tranquillamente.