X


Bianca Guaccero svela cos’è successo con Celentano: “Ci ha mandato…”

Scritto da , il Febbraio 29, 2020 , in Musica
foto Bianca Guaccero 29 febbraio

Una storia da cantare, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero a Italia Si: “Adriano Celentano ci ha mandato…”

Terza e penultima puntata, stasera, per Una storia da cantare, lo show musicale condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, che viene trasmesso in diretta dall’Auditorium della sede Rai di viale Marconi a Napoli. Penultima perchè, come si sa da tempo, la Rai ha deciso di commissionare una puntata in più di Una storia da cantare: Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri, dunque, sabato 7 marzo condurranno un quarto appuntamento, che si aggiunge, quindi, ai tre inizialmente previsti. E a svelare cos’è successo in vista della puntata di Una storia da cantare di stasera, collegandosi con Marco Liorni a Italia Si, oggi pomeriggio sono stati proprio i due conduttori, i quali hanno annunciato che Adriano Celentano, al quale è dedicata la serata di oggi, ha inviato loro un grande regalo…

Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero su Una storia da cantare: “Celentano ci ha mandato un video”

“Adriano Celentano ha preparato un video, assemblando tutti i momenti più significativi della sua carriera” ha rivelato Enrico Ruggeri prima della puntata di oggi di Una storia da cantare intervenendo, come suddetto, in collegamento nell’ultima parte di Italia Si, con Marco Liorni. Bianca Guaccero ha poi elencato una parte degli ospiti di stasera, mentre Enrico ha sottolineato che il filmato inviato da Adriano Celentano a Una storia da cantare verrà trasmesso alla fine della puntata.

Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri: la rivelazione su Una storia da cantare al TG1

In collegamento con Emma D’Aquino alla fine dell’edizione di prima serata del TG1, Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero hanno invece sottolineato di essere stati loro a chiedere a Celentano per Una storia da cantare un contributo a sua scelta. “Gli abbiamo chiesto una partecipazione, in qualche modo, e ci ha inviato un filmato che riepiloga la sua carriera” ha sottolineato la conduttrice di Detto Fatto (reduce da una gaffe commessa in diretta qualche giorno fa).