X


Domenica In sospesa: Mara Venier non va in onda per il coronavirus

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in rai1

Mara Venier non va in onda: Domenica In cancellata per il coronavirus

La puntata del 15 marzo di Domenica In è stata cancellata. Nessun appuntamento, quindi, per domani con Mara Venier alle ore 14 sul primo canale della Tv di Stato a causa del coronavirus. Dopo avervi svelato le anticipazioni di Domenica In, la puntata non andrà in onda a causa dell’emergenza sanitaria del coronavirus. Un ospite è risultato positivo e adesso si trova in quarantena. La notizia è stata resa nota dal giornalista, nonchè grande amico di Mara Venier, Alberto Dandolo. Probabilmente al posto di Domenica In sarà mandato il meglio di questa edizione, oppure la rete potrebbe decidere di allungare l’edizione delle 13.30 del Tg1 con uno speciale ricco di approfondimenti e ultimissime sul coronavirus. Sono 250, secondo l’ultimo bollettino della Protezione Civile, le vittime in più in un giorno solo, 14.955 i malati (con un aumento in 24 ore di 2.116 in un giorno).

Domenica In sospesa per coronavirus: Mara Venier sostituita. La decisione della Rai

L’emergenza coronavirus imperversa in tutta Italia e il Governo ha attuato delle misure precauzionali per contenere il contagio. La Rai ha deciso di intensificare la diffusione delle notizie e dell’informazione in merito, ampliando gli spazi dedicati ad approfondimenti sull’emergenza sanitaria. Tanti i programmi della Rai sospesi per coronavirus in questi in giorni, tra cui I Soliti Ignoti – Il Ritorno di Amadeus, L’Eredità di Flavio Insinna, Detto Fatto di Bianca Guaccero, Vieni da Me di Caterina Balivo, La Prova del Cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi e il rinvio della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Anche Domenica In è stata sospesa e Mara Venier non andrà in onda. Nelle ultime ore si è verificato un contagio di un ospite di Domenica In che sarebbe dovuto intervenire nella puntata del 15 marzo, ovvero il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri, per parlare con Mara Venier dell’emergenza coronavirus.

Mara Venier bloccata per il coronavirus: Domenica In non va in onda il 15 marzo. Quando torna

Non sappiamo quando tornerà in onda il contenitore domenicale del primo canale della Tv di Stato. La puntata del 15 marzo di Domenica In è stata cancellata. Come svelato dalla scaletta, Mara Venier doveva andare in onda senza pubblico, esattamente come accaduto nella scorsa settimana, e con vari collegamenti Skype. Inoltre erano previste anche le interviste a Minnie Minoprio e a Lino Banfi che doveva dare solidarietà e vicinanza a tutti gli anziani d’Italia.