X


Domenica In, problemi per Mara Venier: ospite ha il coronavirus

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in cambia orario 27 gennaio anticipazioni

AGGIORNAMENTO: Come annunciato da Dagospia, Domenica In non va in onda il 15 marzo. La puntata di domani è stata cancellata a causa del coronavirus. L’azienda Rai sta provvedendo a sostituire Domenica In e Mara Venier con un eventuale approfondimento sull’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Al momento non sappiamo quando ritornerà in onda Domenica In.

PUBBLICAZIONE PRIMA DELL’AGGIORNAMENTO:

Anticipazioni Domenica In 15 marzo: ospite di Mara Venier ha il coronavirus

Ieri vi abbiamo fornito le anticipazioni di Domenica In del 15 marzo. Tra gli ospiti di Mara Venier annunciati anche il Vice Ministro della Salute Pierpaolo Sileri. Pochi minuti fa è stata diffusa una nota. Dopo il caso accertato di contagio del Vice Ministro all’istruzione Anna Ascani, anche Pierpaolo Sileri è risultato positivo al coronavirus. Attualmente il medico e accademico si trova in isolamento, dopo il contatto con un caso sospetto e ha iniziato a manifestare i sintomi della malattia. Ad annunciarlo è stato lui sui suoi profili social ufficiali, sostenendo che appena si è accorto di avere dei sintomi, ha deciso di isolarsi e ha iniziato a lavorare a pieno ritmo da remoto. Il ministro doveva essere tra gli ospiti di Mara Venier nella puntata di Domenica In del 15 marzo. Scontata la sua assenza nel contenitore domenicale di Rai1.

Domenica In, anticipazioni: ospite di Mara Venier dà forfait per il coronavirus?

Il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri è positivo al coronavirus. La notizia è arrivata tramite un post pubblicato sul suo profilo Facebook, dove ha spiegato a quanti lo seguono che si trovava in isolamento da qualche giorno, dopo essere entrato in contatto con  un sospetto positivo:

“Ho seguito da subito tutti i protocolli come indicato dal Ministero della Salute”.

Per quanto riguarda i suoi familiari, Sileri, annunciato tra gli ospiti di Domenica In del 15 marzo, ha fatto sapere che la moglie ed il figlio stanno ancora bene, e seppur nella stessa casa, hanno diviso gli ambienti. Mara Venier, quindi, dovrà fare a meno dell’ospite, ma Pierpaolo Sileri potrebbe sorprendere tutti e intervenire via Skype come fece Nicola Porro, che ha il coronavirus, con Stasera Italia lunedì scorso. Mara Venier, che di recente ha dichiarato in una intervista che il marito è a rischio, ha deciso di dedicare ampio spazio al coronavirus nella prossima puntata di Domenica In con vari collegamenti e qualche ospite presente in studio.

Domenica In: Mara Venier sospesa? Presentata un’interrogazione parlamentare

Nelle ultime settimane hanno destato scalpore le dichiarazioni che hanno accusato Mara Venier di aver aggredito verbalmente, con offese, insulti e minacce, un collega nello svolgimento delle sue normali funzioni durante la puntata di Domenica In. Qualche giorno fa è stata presentata un’interrogazione parlamentare su Mara Venier. Il ministro del Movimento 5 Stelle, Primo Di Nicola, ha deciso di intervenire con una richiesta formale all’ad Rai, Fabrizio Salini, che ha come materia ‘La vicenda dei presunti abusi alle maestranze di Domenica In’. Mara Venier rischia la sospensione?