X


Don Matteo 12, anticipazioni 7^ puntata del 3 marzo: Cecchini perde Elisa?

Scritto da , il Febbraio 27, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Don Matteo 12 Elisa e Anna

Anticipazioni Don Matteo 12, trama prossima puntata (3 marzo): Cecchini ha un rivale in amore

La settima puntata di Don Matteo 12 subirà un cambio di programmazione a causa della partita di Coppa Italia, che andrà in onda giovedì prossimo su Rai1. I fans della fiction di Rai1 possono però tirare un sospiro di sollievo, infatti la prossima puntata di Don Matteo 12 andrà in onda martedì 3 marzo. Le anticipazioni della fiction con protagonista Terence Hill svelano che nel nuovo episodio, dal titolo “Non rubare”, Cecchini avrà un rivale in amore e rischierà di perdere Elisa. A Spoleto infatti arriverà il padre del Pm Marco, Eugenio Nardi. L’uomo, ,dai modi affascinanti, sembrerà subito puntare la madre della Olivieri, scatenando la gelosia del personaggio interpretato da Nino Frassica. Nell’episodio del 3 marzo di Don Matteo 12, il Maresciallo Cecchini cercherà a sua volta di far ingelosire Elisa, fingendo di avere un’amicizia con una bella attrice di passaggio in paese, Elena Sofia Ricci.

Don Matteo 12, spoiler nuovo episodio: un caso complicato per Terence Hill

Le anticipazioni di Don Matteo 12 svelano che nella prossima puntata della fiction, Terence Hill indagherà sulla morte di una giovane donna. A Spoleto arriverà la figlia della vittima, una ragazza di 16 anni che sembrerà sapere perchè la madre si trovasse lì. Nella 7^ puntata di Don Matteo 12 la giovane racconterà che la madre era andata a Spoleto per cercare la figlia. La vittima sedici anni prima aveva infatti partorito due gemelle, una delle quali le era stata sottratta dopo il parto. Intanto la trama della puntata del 3 marzo di Don Matteo 12, svela che Anna Olivieri dovrà far chiarezza nei suoi sentimenti.

Anticipazioni Don Matteo 12, settima puntata: Anna Olivieri è innamorata di Sergio?

Nella nuova puntata di Don Matteo 12 del 3 marzo, Anna Olivieri cercherà di capire cosa prova realmente per Sergio. L’avvicinamento con il ragazzo le farà dimenticare Marco Nardi dopo i fatti della sesta puntata di Don Matteo 12? Intanto Nino Frassica ha svelato un segreto sulla prossima stagione della serie.