X


Donatella Rettore tumore, la confessione choc: “Ricevuto brutte notizie”

Scritto da , il Marzo 14, 2020 , in Musica
Foto Donatella Rettore a Domenica In

Donatella Rettore tumore, la rivelazione choc: “Ho ricevuto brutte notizie”

La cantante Donatella Rettore ha un tumore. Attraverso il suo profilo Instagram ha fatto una rivelazione scioccante, sostenendo di essere stata operata all’Istituto Oncologico Veneto. In queste ore ha ricevuto il risultato dell’esame istologico dall’Istituto Veneto che la segue e le notizie non sono per niente buoni: “Non è andata bene”. Donatella Rettore ha annunciato che molto presto dovrà essere operata di nuovo e pure in fretta. Intanto i suoi followers sui suoi profili social ufficiali stanno commentando il suo messaggio con centinaia di cuori e parole piene di affetto, di solidarietà, di vicinanza e di incoraggiamento: “Forza, miss Rettore torna a farci ballare”, ha scritto un suo sostenitore, mentre un’altra ha affermato: “Sei una guerriera…forza”. Un altro ancora, saputo del tumore di Donatella Rettore, si è lasciato andare a una confessione: “Anch’io l’ho scoperto oggi”.

Donatella Rettore tumore, l’appello: “Prendetevi cura dei miei cari”

A distanza di un mese e mezzo dall’intervista a Domenica In, la cantante è tornata a parlare del suo stato di salute con parole davvero poco rassicuranti: Donatella Rettore ha un tumore. L’esame istologico non ha dato buone notizie. Proprio sui social la cantante ha voluto rivolgere un pensiero al marito Claudio Rego, al suo fianco da ben 43 anni:

“Abbiate cura di Claudio, ma non chiamatelo ora, è già scosso di suo, e per i miei animali Orso, Lupo e Collins”.

Durante l’intervista con Mara Venier a Domenica In, Donatella Rettore aveva parlato della sua malattia, la talassemia che le ha impedito di diventare mamma. Nel 1992 aveva rischiato la vita a causa di emorragie gastro – intestinali e renali.

Donatella Rettore malata di tumore: “Vi voglio bene, ciao a tutti”

“Ciao a tutti, vi voglio bene”, sono state queste le parole di Donatella Rettore malata di tumore usate per congedarsi dal suo pubblico e dai tanti sostenitori. Un messaggio triste che ha fatto pensare a qualcuno che dietro questa operazione chirurgica, a cui Donatella Rettore dovrà sottoporsi al più presto, si celi qualcosa di veramente drammatico.