X


Elena Santarelli in lacrime a L’Intervista: “Non si può dimenticare”

Scritto da , il Marzo 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli tumore figlio

Elena Santarelli tumore figlio, lacrime a L’Intervista: “Non si può dimenticare”

Giovedì 19 marzo in seconda serata su Canale 5 torna L’Intervista di Maurizio Costanzo. Elena Santarelli ha deciso di confidarsi a cuore aperto con il marito di Maria De Filippi ripercorrendo la sua vita. Tra le altre cose si è parlato anche del tumore del figlio Giacomo. Elena Santarelli in lacrime ha dichiarato:

“È qualcosa che avrai sempre dentro, è impossibile da dimenticare. Ma non è solo il dolore di mio figlio”.

La terribile diagnosi che i medici hanno riscontrato al figlio è stata devastante sotto tanti punti di vista. Poi Elena Santarelli a L’Intervista ha confessato:

“Non so quante persone frequentano le camere mortuarie degli ospedali di pediatria. Per me questa è stata l’esperienza che mi ha proprio congelato”.

La lotta contro il cancro di Giacomo, dalla diagnosi alla remissione, è stata raccontata dal volto di Italia Sì nel libro ‘Una mamma lo sa’.

Elena Santarelli fa una rivelazione sul figlio Giacomo a L’Intervista: “Mi ha detto di portarlo via”

Nella puntata de L’Intervista di domani sera, giovedì 19 marzo, ma già registrata, Elena Santarelli ha parlato della lotta contro il tumore del figlio Giacomo. Maurizio Costanzo le ha chiesto: “Si ricorda la prima parola che Giacomo ha detto quando ha aperto gli occhi?” In lacrime Elena Santarelli ha offerto il suo ricordo, dichiarando:

“Purtroppo sì. Ha detto portatemi via, ma non potevo portarlo via dalla terapia intensiva. Mi sono sentita impotente e ho dovuto lasciarlo lì”.

Lo scorso anno la showgirl ha annunciato la tanto attesa guarigione del figlio e la vittoria contro un tumore cerebrale maligno. Nel corso della sua intervista ha ammesso a Maurizio Costanzo:

“È bello vedere Giacomo che sta bene, sono contenta… però si immagini nel frequentare le persone che sono rimaste mie amiche che non hanno più la gioia di sentire il profumo dei figli”.

Elena Santarelli a L’Intervista di Maurizio Costanzo, retroscena sul figlio: “È stato vittima di bullismo”

A L’Intervista Elena Santarelli, al centro di una polemica, ha confidato di essersi affidata alla terapia psicologica Emdr per ricostruire il suo equilibrio dopo la tempesta. Poi ha svelato che il figlio Giacomo è stato vittima di bullismo e ha lanciato un appello nel programma di Maurizio Costanzo: “Genitori, controllate i vostri bambini”. Tra le altre cose, Elena Santarelli ha parlato della figlia Greta, definendola un uragano di energia, molto comunicativa, fisica e simpatia e del marito Bernardo Corradi:

“Lo amo profondamente, sto bene con lui. Sono meno gelosa degli anni passati in cui facevo cose da matta per lui”.