X


Elena Santarelli, scoppia la polemica. Costanzo: “Come si permettono?!”

Scritto da , il Marzo 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elena Santarelli 14 marzo

Elena Santarelli difesa da Maurizio Costanzo dalle critiche: “Come si permettono?!”

Maurizio Costanzo è tornato settimana scorsa nella seconda serata di Canale 5 con la nuova edizione della sua trasmissione L’Intervista. E per presentare le novità del programma al pubblico ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione l’uomo ha già annunciato che giovedì prossimo intervisterà nientepopodimeno che Elena Santarelli. A quel punto il giornalista ha colto l’occasione per chiedergli un’opinione su tutte le critiche impietose che ha ricevuto la donna per via della sua battaglia contro il tumore del figlio. Difatti tanti hater l’hanno presa di mira sui social per via di alcuni suoi atteggiamenti. E a tal proposito Maurizio Costanzo pare davvero avere le idee chiare:

“E’ stata forse la cosa più dolorosa di questa storia dopo la malattia…Gente che l’ha accusata di non volere bene al figlio perchè ha continuato a lavorare…Ma come si permettono?! Vorrei incontrare uno di questi bulli per insultarlo personalmente…”

Parole durissime contro questi leoni da tastiera che purtroppo hanno reso la vita ancora più difficile a Elena Santarelli.

Maurizio Costanzo su Elena Santarelli a L’Intervista: “Sarà molto commovente”

Nella seconda puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo ci sarà appunto Elena Santarelli, la quale parlerà del dramma che ha superato mesi fa inerente al tumore del figlio. Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha quindi chiesto a Maurizio Costanzo qualche anticipazione su cosa dirà la donna. E l’uomo ha semplicemente rivelato che l’intervista a Elena Santarelli sarà assolutamente molto commovente e colpirà al cuore il numeroso pubblico a casa:

“Un’intervista molto commovente, dove lei parla della sua battaglia per il figlio malato di tumore…Una battaglia per ora vinta, per fortuna…”

Insomma anche in questa occasione Elena Santarelli, che Sabato scorso non ha partecipato a Italia sì perchè negli ultimi giorni è stata a Milano, ha parlato del suo dramma in maniera sincera e schietta senza alcun fronzolo.

Maurizio Costanzo si ferma per il coronavirus: “Non rinuncio al pubblico”

Successivamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto al marito di Maria De Filippi se e quando tornerà in onda il Maurizio Costanzo Show. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato quanto segue:

“Piuttosto di rinunciare al pubblico, rinuncio allo show…Almeno finchè questa situazione non si normalizzerà…”

Il giornalista però ha fatto presente a Maurizio Costanzo, il quale ha difeso la Incontrada, che potrebbero passare mesi prima che la situazione ritorni alla normalità dopo aver sconfitto l’epidemia da coronavirus. Ma l’uomo, con molto nonchalance, si è limitato a dire: “Pazienza…”